valutazione valore bollo raro

• giacomins

17 messaggi

Italia

salve qualcuno mi puo' dare una approssimativa valutazione sul bollo Che è raro. grazie
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

salve qualcuno mi puo' dare una approssimativa valutazione sul bollo Che è raro. grazie
    • Creato 3 mar 2014 a 14:51
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6091 messaggi

Italia

• Creato 3 mar 2014 a 14:51
    hai qualche riferimento per dire che il bollo è raro? a me sembra un normale annullo datario di Pescara Ferrovia.
    Buon collezionismo
    Giovanni
  • giacomins

17 messaggi

Italia

hai qualche riferimento per dire che il bollo è raro? a me sembra un normale annullo datario di Pescara Ferrovia.
    Buon collezionismo
    Giovanni
    • Creato 4 mar 2014 a 14:06
    il bollo è il primo volo rete aerea postale notturna e penso che in giro non se ne trovino quasi sicuramente altri , come primo giorno di volo.
  • giocardc

6091 messaggi

Italia

il bollo è il primo volo rete aerea postale notturna e penso che in giro non se ne trovino quasi sicuramente altri , come primo giorno di volo.
    • Creato 4 mar 2014 a 17:16
    se vuoi il mio modesto parere (per quello che vale) il bollo (che non è un bollo speciale usato solo per quel volo ma un bollo ordinario che veniva apposto su tutta la posta che passava tramite Pescara Ferrovia) attesta solo che quel documento ha viaggiato con quel volo, per cui eventualmente il valore è da attribuire al documento nella sua interezza. Potrebbe interessare un collezionista di aerofilatelia.
    Non so darti una valutazione del documento, ma tieni conto che è di un periodo inflazionato (anno 1967) e con dei francobolli comuni. Prova a metterlo in vendita con il sistema dell' asta e con il prezzo di riserva e poi vedi quante offerte ricevi. Delcampe serve anche per questo.
    buona serata
    Giovanni

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login