Delcampe deve migliorare...

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • luigi47

165 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 gen 2014 a 06:49
    io invece ho fatto il contrario e mi sta capitando esattamente il contrario:
    qui moltissime visite (ma nessuna offerta :dunno:); sull'altro sito neanche una visita :whiteflag:
    Non ho messo delle rarità, ma sono comunque due serie complete da 500+€ di catalogo, ammetto anche che è un paese molto difficile: Turchia, ma la cosa ha solo confermato quello che ho sempre pensato: se ti sbagli a collezionare qualcosa fuori dall'area italiana, in Italia non venderai mai :no:
    infatti tutto quello che ho venduto "qui" (anche di bassissimo valore) è andato in tutto il mondo, Nuova Zelanda compresa :cool2:
    Quindi su Delcampe ho sicuramente un campo più vasto collezionisti.
    Detto questo, sono giunto alla conclusione che la morale di tutto è:
    mancano i collezionisti e a quei pochi che ci sono mancano i soldi.
    Ciao ciao :pc_user:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

io invece ho fatto il contrario e mi sta capitando esattamente il contrario:
    qui moltissime visite (ma nessuna offerta :dunno:); sull'altro sito neanche una visita :whiteflag:
    Non ho messo delle rarità, ma sono comunque due serie complete da 500+€ di catalogo, ammetto anche che è un paese molto difficile: Turchia, ma la cosa ha solo confermato quello che ho sempre pensato: se ti sbagli a collezionare qualcosa fuori dall'area italiana, in Italia non venderai mai :no:
    infatti tutto quello che ho venduto "qui" (anche di bassissimo valore) è andato in tutto il mondo, Nuova Zelanda compresa :cool2:
    Quindi su Delcampe ho sicuramente un campo più vasto collezionisti.
    Detto questo, sono giunto alla conclusione che la morale di tutto è:
    mancano i collezionisti e a quei pochi che ci sono mancano i soldi.
    Ciao ciao :pc_user:
    • Creato 21 gen 2014 a 15:51
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 21 gen 2014 a 16:02
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

• Creato 22 gen 2014 a 12:14
    Mia esperienza: vendo su delcampe un paio di mesi all’anno per via degli impegni di lavoro grazie al cielo. È di gran lunga il sito migliore per le vendite e la visibilità degli oggetti è democratica e non affidata a degli algoritmi che penalizzano alcune branche del collezionismo come su eb.
    Credo ovviamente in quello che scrivi ma rimango a dir poco stupito, inoltre nel caso di una rarità come quella che mi hai detto avrei certamente utilizzato delle opzioni a pagamento che oltre a convogliarti moltissime visite su quel bel pezzo da collezione, avrebbe fatto da volano anche per le altre. Parliamo di 6,4 € di spesa, cosa assolutamente non proibitiva.
    Infine sulla considerazione di andrea: in effetti sempre meno italiani possono spendere soldi già per le cose essenziali (spesa procapite alimentare scesa del 3% in un anno) figuriamoci per altro. Le ultime vendite mi sono andate molto bene ma sempre meno italiani e sempre più stranieri.
    buona collezione

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login