Aiuto su francobollo antico

• matteo5

8 messaggi

Italia

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo francobollo?
    Forse non si legge molto bene, c'è scritto "Postage three" e poi credo "pence" nella parte destra dello scudo
    Ringrazio tutti un saluto,
    Matteo
  • giocardc

6073 messaggi

Italia

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo francobollo?
    Forse non si legge molto bene, c'è scritto "Postage three" e poi credo "pence" nella parte destra dello scudo
    Ringrazio tutti un saluto,
    Matteo
    • Creato 6 dic 2012 a 10:07
    ciao,
    il profilo è quello del re ingese Edoardo VII che succedette alla Regina Vittoria.
    Dal tipo di carta potrebbe essere l' impronta di un intero postale più che un francobollo. Bisognerebbe chiedere a qualche collezionista inglese.
    Ti consiglio di porre la questione sul forum inglese. Penso che ti risponderanno
    in modo più completo ed esauriente. In genere quel forum è molto attivo e non avrai difficoltà a ricevere l' aiuto che chiedi.
    Buona giornata e buon colezionismo
    Giovanni
  • 1195

2459 messaggi

Svizzera

ciao,
    il profilo è quello del re ingese Edoardo VII che succedette alla Regina Vittoria.
    Dal tipo di carta potrebbe essere l' impronta di un intero postale più che un francobollo. Bisognerebbe chiedere a qualche collezionista inglese.
    Ti consiglio di porre la questione sul forum inglese. Penso che ti risponderanno
    in modo più completo ed esauriente. In genere quel forum è molto attivo e non avrai difficoltà a ricevere l' aiuto che chiedi.
    Buona giornata e buon colezionismo
    Giovanni
    • Creato 6 dic 2012 a 10:42
    Si tratta effettivamente del ritaglio da un intero inglese, Da noi sono poco collezionati, mentre soprattutto gli americani li cercano.
  • matteo5

8 messaggi

Italia

Si tratta effettivamente del ritaglio da un intero inglese, Da noi sono poco collezionati, mentre soprattutto gli americani li cercano.
    • Creato 6 dic 2012 a 15:37
    Grazie mille siete stati di grande aiuto:cool:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login