ATTENZIONE gli indirizzi e-mail usati su [*D]

• philshop

155 messaggi

Italia

ATTENZIONE gli indirizzi e-mail usati su [*D] hanno preso un giro di truffe, il mio indirizzo lo uso solo per le aste [*D] e me ne arrivano una diecina al giorno...

ATTENZIONE sono tutte truffe.

Saluti a tutti.
  • giocardc

6073 messaggi

Italia

ATTENZIONE gli indirizzi e-mail usati su [*D] hanno preso un giro di truffe, il mio indirizzo lo uso solo per le aste [*D] e me ne arrivano una diecina al giorno...

ATTENZIONE sono tutte truffe.

Saluti a tutti.
    • Creato 28 nov 2012 a 02:09
    ciao,
    forse è anche per questo che Delcape ha deciso di far cambiare tutte le password. Non mi intendo di informatica ma penso che le 2 cose possano essere collegate.
    Buona gornata
    Giovanni
  • ombretta0209

732 messaggi

Italia

ciao,
    forse è anche per questo che Delcape ha deciso di far cambiare tutte le password. Non mi intendo di informatica ma penso che le 2 cose possano essere collegate.
    Buona gornata
    Giovanni
    • Creato 28 nov 2012 a 04:40
    Ciao Philshop

ciao Giovanni ,
    ieri sera dopo quel messaggio ,me ne saranno arrivati almeno altri 10 ,
    questi tutti in inglese, col link che non ho aperto ,
    provenienti da tony caruso,
    spediti con nomi di donne ,fattura ec..

ciao
    sto sempre modificando in lotti ....

buona giornata a chi leggerà
  • giocardc

6073 messaggi

Italia

Ciao Philshop

ciao Giovanni ,
    ieri sera dopo quel messaggio ,me ne saranno arrivati almeno altri 10 ,
    questi tutti in inglese, col link che non ho aperto ,
    provenienti da tony caruso,
    spediti con nomi di donne ,fattura ec..

ciao
    sto sempre modificando in lotti ....

buona giornata a chi leggerà
    • Creato 28 nov 2012 a 05:36
    ciao Ombretta,
    ormai dovremmo essere tutti vaccinati contro questi PISHING o TRUFFE.......
    se non è zuppa è pan bagnato........... 3 minuti fa mi è arrivato l' ennesimo messaggio da Poste Italiane, scritto in un italiano che farebbe rivoltare nella tomba il sommo Dante, che mi regalava 200 euro in occasione del 150^ anniversario dell' Istituto. Avrei dovuto accettare la vincita cliccando su dei link per fornire certi dati. Anche volendo, non potrei farlo, in quanto con Poste Italiane non ho ne conti, ne Postepay, ne altre carte di Credito.......per cui si tratta
    di PESCA A STRASCICO.......per cui SPAM E CESTINO........................
    Continua tranquillamente nelle "modifiche"......................................
    Buon lavoro
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ciao Ombretta,
    ormai dovremmo essere tutti vaccinati contro questi PISHING o TRUFFE.......
    se non è zuppa è pan bagnato........... 3 minuti fa mi è arrivato l' ennesimo messaggio da Poste Italiane, scritto in un italiano che farebbe rivoltare nella tomba il sommo Dante, che mi regalava 200 euro in occasione del 150^ anniversario dell' Istituto. Avrei dovuto accettare la vincita cliccando su dei link per fornire certi dati. Anche volendo, non potrei farlo, in quanto con Poste Italiane non ho ne conti, ne Postepay, ne altre carte di Credito.......per cui si tratta
    di PESCA A STRASCICO.......per cui SPAM E CESTINO........................
    Continua tranquillamente nelle "modifiche"......................................
    Buon lavoro
    Giovanni
    • Creato 28 nov 2012 a 05:57
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • philshop

155 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 11 dic 2012 a 01:19
    Il cambo della Password non c'entra niente con l'arrivo delle e-mail... una valta che gli indirizzi e-mail sono entrati in questo giro, l'unica soluzione sarebbe cambiare indirizzo mail.

Auguri a tutti voi...
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Il cambo della Password non c'entra niente con l'arrivo delle e-mail... una valta che gli indirizzi e-mail sono entrati in questo giro, l'unica soluzione sarebbe cambiare indirizzo mail.

Auguri a tutti voi...
    • Creato 11 dic 2012 a 02:45
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 11 dic 2012 a 11:03
  • philshop

155 messaggi

Italia

• Creato 11 dic 2012 a 11:51
    si dovresti cambiare l'indirizzo... ma se non chiudi quello vecchio ti continueranno ad arrivare ugualmente :pc_user:
  • ombretta0209

732 messaggi

Italia

si dovresti cambiare l'indirizzo... ma se non chiudi quello vecchio ti continueranno ad arrivare ugualmente :pc_user:
    • Creato 11 dic 2012 a 14:04
    ciao
    oggi è uno stillicidio
    da una settimana ricevo decine di messaggi al giorno
    non mi era mai successo
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 11 dic 2012 a 14:04
  • giocardc

6073 messaggi

Italia

• Creato 12 dic 2012 a 01:14
    ciao, vuoi un consiglio? lascia stare tutto come è adesso e quando arrivano questi messaggi prima li metti nella SPAM e poi li cancelli. Cosa vuoi che ti succeda............................................non c'è nessun pericolo, basta che non apri eventuali link e che tu non gli rispondi........................
    Buona giornata e buon collezionismo
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ciao, vuoi un consiglio? lascia stare tutto come è adesso e quando arrivano questi messaggi prima li metti nella SPAM e poi li cancelli. Cosa vuoi che ti succeda............................................non c'è nessun pericolo, basta che non apri eventuali link e che tu non gli rispondi........................
    Buona giornata e buon collezionismo
    Giovanni
    • Creato 12 dic 2012 a 04:23
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 12 dic 2012 a 04:58
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 12 dic 2012 a 12:24
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 12 dic 2012 a 12:46

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login