mai succeso in vita mia..datemi vs idea grazie!

• andrewmay73

658 messaggi

Italia

Ciao A tutti i delcampisti vicini e lontani.
    Me ne succede una strana.....
    Premetto che non può essere spam a questo punto per evidenti motivi che capirete !

Link (http)

Entrambi gli offerenti sono persone serie ed intenzionate, ma la cifra è tale che sono in difficoltà.
    A questo punto ho contattato i due possibili acquirenti per dirgli di mettersi in contatto con me ed eventualmente chiudere anticipatamente l'asta che ha raggiunto un prezzo superiore al suo valore di mercato: certamente alto ma non a questi livelli.

Cosa ne pensate? :what:

andrea
  • yaw

101 messaggi

Italia

Ciao A tutti i delcampisti vicini e lontani.
    Me ne succede una strana.....
    Premetto che non può essere spam a questo punto per evidenti motivi che capirete !

Link (http)

Entrambi gli offerenti sono persone serie ed intenzionate, ma la cifra è tale che sono in difficoltà.
    A questo punto ho contattato i due possibili acquirenti per dirgli di mettersi in contatto con me ed eventualmente chiudere anticipatamente l'asta che ha raggiunto un prezzo superiore al suo valore di mercato: certamente alto ma non a questi livelli.

Cosa ne pensate? :what:

andrea
    • Creato 11 apr 2011 a 18:40
    La raccolta è bella ma, come dici tu l'offerta ha superato il suo valore di mercato. Cosa si può dire? Buon per te che questi signori sono sotto l'effetto del orgoglio "ferito", in caso di non aggiudicarsi l'oggetto.:psy:
    Una seconda cosa da notare che uno dei due è al suo primo acquisto su Delcampe e l'altro al suo terzo, può anche non vuol dire niente.
    Ciao! Buona fortuna ai tre vincitori: tu e gli altri due.:veryhappy:
  • yaw

101 messaggi

Italia

La raccolta è bella ma, come dici tu l'offerta ha superato il suo valore di mercato. Cosa si può dire? Buon per te che questi signori sono sotto l'effetto del orgoglio "ferito", in caso di non aggiudicarsi l'oggetto.:psy:
    Una seconda cosa da notare che uno dei due è al suo primo acquisto su Delcampe e l'altro al suo terzo, può anche non vuol dire niente.
    • Creato 13 apr 2011 a 10:13
    La raccolta è bella ma, come dici tu l'offerta ha superato il suo valore di mercato. Cosa si può dire? Buon per te se questi signori sono sotto l'effetto del orgoglio "ferito", in caso di non aggiudicarsi l'oggetto, che personalmente ho subito più volte.:psy:
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

La raccolta è bella ma, come dici tu l'offerta ha superato il suo valore di mercato. Cosa si può dire? Buon per te se questi signori sono sotto l'effetto del orgoglio "ferito", in caso di non aggiudicarsi l'oggetto, che personalmente ho subito più volte.:psy:
    • Creato 13 apr 2011 a 10:25
    Grazie alla nuova aSsiStenza delcampe dovrei avere trovato una soluzione. Bisogna preventivare con utenti nuovi qualche rischio di questo tipo del resto. A presto
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

Grazie alla nuova aSsiStenza delcampe dovrei avere trovato una soluzione. Bisogna preventivare con utenti nuovi qualche rischio di questo tipo del resto. A presto
    • Creato 13 apr 2011 a 11:28
    Noto con piacere, che i forum sono di utilità anche a livello di indagine, oltre che culturale.
    Ho aperto giusto oggi un nuovo argomento sul forum...mi è successa la stessa cosa due settimane fà.
    Il fatto che uno dei tuoi due acquirenti corrisponda al mio, forse può significare qualcosa? Il mio ha ancora il conto aperto...e concorre nuovamente alla stessa asta che ho annullato, perchè l'aggiudicatario sostiene di aver commesso un errore a cui non credo assolutamente.
    Credo bisognerà contattare il tenente Colombo!
    Che dire...occhi aperti!!!
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

Noto con piacere, che i forum sono di utilità anche a livello di indagine, oltre che culturale.
    Ho aperto giusto oggi un nuovo argomento sul forum...mi è successa la stessa cosa due settimane fà.
    Il fatto che uno dei tuoi due acquirenti corrisponda al mio, forse può significare qualcosa? Il mio ha ancora il conto aperto...e concorre nuovamente alla stessa asta che ho annullato, perchè l'aggiudicatario sostiene di aver commesso un errore a cui non credo assolutamente.
    Credo bisognerà contattare il tenente Colombo!
    Che dire...occhi aperti!!!
    • Creato 19 mag 2011 a 08:38
    Se io fossi professionale come te sarei molto più arrabbiato con certe persone, non parlo della persona in questione ma di diverse altre (una delle quali da me denunciato perchè mi ha arrecato un danno di oltre 300 euro).
    Quello che mi sorprende è l'eta di queste persone tutte rigorosamente ultra 35 enni.....
    auguri delcampisti!!! :(

andrea
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

Se io fossi professionale come te sarei molto più arrabbiato con certe persone, non parlo della persona in questione ma di diverse altre (una delle quali da me denunciato perchè mi ha arrecato un danno di oltre 300 euro).
    Quello che mi sorprende è l'eta di queste persone tutte rigorosamente ultra 35 enni.....
    auguri delcampisti!!! :(

andrea
    • Creato 19 mag 2011 a 15:37
    L'età avanza, ed il pelo sullo stomaco si fa irto e pungente come filo d'acciaio!

Uno cerca di essere in buona fede, ma si rischia sempre di passare per pirla...ma tu, fuori Delcampe hai ricevuto proposte dopo l'aggiudicazione?
    Sarebbe interessante saperlo, almeno si capirà fino in fondo il motivo di rilanci ingiustificati solo per accaparrarsi l'oggetto!
    E poi si potranno tirare le somme.
    Grazie della preziona notizia.
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

L'età avanza, ed il pelo sullo stomaco si fa irto e pungente come filo d'acciaio!

Uno cerca di essere in buona fede, ma si rischia sempre di passare per pirla...ma tu, fuori Delcampe hai ricevuto proposte dopo l'aggiudicazione?
    Sarebbe interessante saperlo, almeno si capirà fino in fondo il motivo di rilanci ingiustificati solo per accaparrarsi l'oggetto!
    E poi si potranno tirare le somme.
    Grazie della preziona notizia.
    • Creato 19 mag 2011 a 17:33
    Con l'utente sono riuscito a concludere ed in maniera positiva per entrambi, ma è l'unico caso finito bene.
    L'altro che ha il conto sospeso a 40 anni sbaglia a digitare mettendo 3000 invece di 300 poverino ma ti posso anche raccontare di quello israeliano che continuava a vincere lotti da me ed io dicevo di chiudere la prima trance di vendite ma lui sosteneva di fare altri acquisti e unica spedizione. Sei sicuro domando io ? sei già a 500 euro? si si tranquillo....
    Poi vedo che ha offerte su altre persone per migliaia di euro e capisci già come è finita. Alla mia mail infuocata a questo altro ultra40enne la risposta è stata: non posso mica comprare tutto quel materiale sono solo un piccolo collezionista....:o
    Quello che mi ha fregato materiale per oltre 300 euro poi rivenduto su delcampe che mi ha scritto per mesi che aveva problemi famigliari (anche lui rigorosamente ultra 30enne mica bebè). Adesso solo per la causa che gli ho fatto con mio cognato avocato è già a quota 500 per le spese legali......
    C'è grossa crisi come diceva il grande Guzzanti.
    in bocca al lupo caro!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login