VENDITORI PROFESSIONALI

• psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

Sto cercando il modo per modificare i miei parametri e diventare venditore professionale, mantenendo il mio pseudo e le mie valutazioni.
    Non esistono (se non ho cercato male) indicazioni a riguardo all'interno del sito, ed il nostro corrispondente in Italia è vacante, quindi non posso ricevere informazioni.
    Ho scritto in Delcampe Spagna ed in Francia, ma a tutt'oggi senza risposta.
    Esiste qualche anima che abbia avuto esperienza analoga?
    Si può fare?...non si può fare?...bisogna chiudere e riaprire partendo da zero?
    Come si fa?
    L'aiuto del computer, l'ho usato...
    Il 50% e 50%, non esiste...
    Chiedo l'aiuto del pubblico e l'accendo!
    Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Sto cercando il modo per modificare i miei parametri e diventare venditore professionale, mantenendo il mio pseudo e le mie valutazioni.
    Non esistono (se non ho cercato male) indicazioni a riguardo all'interno del sito, ed il nostro corrispondente in Italia è vacante, quindi non posso ricevere informazioni.
    Ho scritto in Delcampe Spagna ed in Francia, ma a tutt'oggi senza risposta.
    Esiste qualche anima che abbia avuto esperienza analoga?
    Si può fare?...non si può fare?...bisogna chiudere e riaprire partendo da zero?
    Come si fa?
    L'aiuto del computer, l'ho usato...
    Il 50% e 50%, non esiste...
    Chiedo l'aiuto del pubblico e l'accendo!
    Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.
    • Creato 23 feb 2011 a 08:20
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 28 feb 2011 a 06:15
    Hoilà...
    visto che sei stato così gentile da condividere il problema, ti invio la risposta che mi ha dato Delcampe Francia proprio ieri (efficentissimi):

Bonjour,
    Vous êtes tout à fait libre de conserver un compte privé et un compte professionnel.

Pour être enregistré en tant que professionnel sur le site Delcampe, je vous invite à nous faire parvenir par email votre adresse de facturation ainsi que votre numéro de TVA intracommunautaire à l'adresse suivante. Vous bénéficierez alors d'une remise de 20% sur les tarifs.

N.B. Pour vérifier la validité de votre numéro, nous vous invitons à consulter le lien suivant : Link (http)

Il est également nécessaire que vous nous fournissiez en pièce jointe de l'email de demande le scan de votre "Attestation d'assujettissement à la TVA".

Une fois que nous aurons reçu ce document et les informations reprises ci-dessus, nous pourrons alors faire passer votre compte sous le statut [PRO].

Ensuite, tous les mois, vous pourrez consulter votre facture et l'imprimer dans "Mon Delcampe" > "Mes frais Delcampe" > "Historique".

Bien cordialement, Denis

Alla domanda, se potevo modificare il mio attuale account da privato in [PRO].
    ecco la risposta.

Bonjour,
    Vous pouvez modifier votre compte "Psyco489" en compte professionnel. Celui-ci conservera tout (évaluations, offres, ventes, ...).
    Bien cordialement, Denis

Buona serata e buona fortuna!
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Hoilà...
    visto che sei stato così gentile da condividere il problema, ti invio la risposta che mi ha dato Delcampe Francia proprio ieri (efficentissimi):

Bonjour,
    Vous êtes tout à fait libre de conserver un compte privé et un compte professionnel.

Pour être enregistré en tant que professionnel sur le site Delcampe, je vous invite à nous faire parvenir par email votre adresse de facturation ainsi que votre numéro de TVA intracommunautaire à l'adresse suivante. Vous bénéficierez alors d'une remise de 20% sur les tarifs.

N.B. Pour vérifier la validité de votre numéro, nous vous invitons à consulter le lien suivant : Link (http)

Il est également nécessaire que vous nous fournissiez en pièce jointe de l'email de demande le scan de votre "Attestation d'assujettissement à la TVA".

Une fois que nous aurons reçu ce document et les informations reprises ci-dessus, nous pourrons alors faire passer votre compte sous le statut [PRO].

Ensuite, tous les mois, vous pourrez consulter votre facture et l'imprimer dans "Mon Delcampe" > "Mes frais Delcampe" > "Historique".

Bien cordialement, Denis

Alla domanda, se potevo modificare il mio attuale account da privato in [PRO].
    ecco la risposta.

Bonjour,
    Vous pouvez modifier votre compte "Psyco489" en compte professionnel. Celui-ci conservera tout (évaluations, offres, ventes, ...).
    Bien cordialement, Denis

Buona serata e buona fortuna!
    • Creato 28 feb 2011 a 15:06
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 28 feb 2011 a 15:14
  • psyco489

36 messaggi

Isole Canarie

• Creato 7 mar 2011 a 10:54
    ...si, grazie, ha risposto anche a me...un pò tardino, ma ha risposto!
    Tra poco avrò pronti i documenti pure io e quindi diventerò professionista.
    grazie e buona fortuna!
    Ciao.
    Daniele.
  • Filateliaverdi24
    vivo in germania......:dunno::dunno::dunno:
    buona sera lo stesso problema di venditore professionale lo avvuto anche io ma,con scarsi risultati.Mi puo spiegare cosa si deve fare .Se si puo fare con i commenti che ho.
    saluti da pietro
  • Filateliaverdi24
    buona sera lo stesso problema di venditore professionale lo avvuto anche io ma,con scarsi risultati.Mi puo spiegare cosa si deve fare .Se si puo fare con i commenti che ho.
    saluti da pietro
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

saluti da pietro
    • Creato 5 apr 2011 a 11:31

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login