Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
hier habe ich eine Postkarte aus meiner Sammlung von Bad Homburg. Leider kann ich nicht den ganzen Text lesen und kann auch nicht genau erkennen, was da passiert ist.
Ich lese:
7.8.37 Abends 8 Uhr
Ich war im ------ --------
u. konnte mich noch in allerletzter Sekunde retten.
--- ich von einem Lastzug
zusammengefahren würde.
Es kann sein, dass ich was falsch lese. Es wäre super, wenn ihr entziffern könntet, was da geschrieben steht und was da für ein "Geraffel" auf dem Trottoir liegt.
Du bist spitze ! Vielen herzlichen Dank. Jetzt weiß ich durch dich, dass am oder im Kurpark eine Telefonzelle stand und wie diese ungefähr ( ) ausgesehen haben muss.
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più