Cookie aiuto

• renabo

681 messages

Italie

Apro DelCampe, mi appare la richiesta di accettare i Cookie, ne scelgo 2 su 4. Vado in “Oggetti in vendita: In corso” , parte dall’ultimo oggetto , non riesco a ribaltare la lista. Entro in una pagina di vendita e trovo solo lo Stato del venditore; spunto tutte le informazioni su “Visualizzazione” ma scompaiono e resta solo lo Stato del Venditore. A questo punto presumo che i pasticci dipendano dal fatto che non ho accettato tutti i 4 Cookie, però non so come trovarli. Grazie a chi vorrà aiutarmi; io non capisco nulla di informatica.
    Renata
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

• giapoz49k

2557 messages

Italie

in fondo in basso :
    "configura i miei cookie"
    ciao, Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italie

in fondo in basso :
    "configura i miei cookie"
    ciao, Gianpiero
    • Posté le 24 mai 2023 à 11:38
    Grazie per l’informazione ; ora ho 4 Cookie. Le pagine di Vendita sono a posto con tutte le notizie ( bene! ), purtroppo in “Oggetti in vendita: In corso” non riesco a ritornare con la colonna dove il primo francobollo è l’ ultimo messo in vendita. Nelle pagine del mio Negozio è tutto in ordine e lo era anche con 2 soli Cookie, negli Oggetti in vendita ho cliccato tutte le piccole frecce sopra le colonne, accade di tutto meno che riavere l’ ordine dal primo all’ ultimo. Potresti aiutarmi ancora? Grazie Renata
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

seleziona :
    - Numero dell'oggetto
    - Freccia in su
    vedere allegato.
    ciao, Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italie

seleziona :
    - Numero dell'oggetto
    - Freccia in su
    vedere allegato.
    ciao, Gianpiero
    • Posté le 24 mai 2023 à 12:34
    Grazie, mi sono scritta anche questa informazione.
    Renata
  • renabo

681 messages

Italie

seleziona :
    - Numero dell'oggetto
    - Freccia in su
    vedere allegato.
    ciao, Gianpiero
    • Posté le 24 mai 2023 à 12:34
    è assurdo; nonostante i 4 cookie quando apro “Oggetti in vendita: In corso” la lista degli oggetti è sempre invertita, parte sempre dall’ultimo francobollo e devo selezionare “ Numero dell'oggetto” + Freccia in su. Se io chiudo Delcampe, sempre con il “computer acceso”, vado in un altro sito, poi apro nuovamente Delcampe, “Oggetti in vendita: In corso” , la colonna appare sempre invertita e devo fare l’operazione per raddrizzarla. Non bastasse questo c’è un altro pasticcio. Faccio un esempio: voglio sapere che francobolli ho in vendita; scrivo “2017 Turistica” e compare la colonna invertita. Faccio l’operazione e gli 8 oggetti SI MESCOLANO. Mi pare un manicomio. Renata
  • mastrociliegia

496 messages

Italie

è assurdo; nonostante i 4 cookie quando apro “Oggetti in vendita: In corso” la lista degli oggetti è sempre invertita, parte sempre dall’ultimo francobollo e devo selezionare “ Numero dell'oggetto” + Freccia in su. Se io chiudo Delcampe, sempre con il “computer acceso”, vado in un altro sito, poi apro nuovamente Delcampe, “Oggetti in vendita: In corso” , la colonna appare sempre invertita e devo fare l’operazione per raddrizzarla. Non bastasse questo c’è un altro pasticcio. Faccio un esempio: voglio sapere che francobolli ho in vendita; scrivo “2017 Turistica” e compare la colonna invertita. Faccio l’operazione e gli 8 oggetti SI MESCOLANO. Mi pare un manicomio. Renata
    • Posté le 25 mai 2023 à 06:03
    Ciao,
    secondo me hai bisogno di fare un po' di pulizia del tuo browser ( quello che usi, chrome, edge, firefox)
    svuotare la cache e i cookie dei siti in generale..
    Hai qualcuno in casa che ti può aiutare?

:hello:

Renzo
  • renabo

681 messages

Italie

Ciao,
    secondo me hai bisogno di fare un po' di pulizia del tuo browser ( quello che usi, chrome, edge, firefox)
    svuotare la cache e i cookie dei siti in generale..
    Hai qualcuno in casa che ti può aiutare?

:hello:

Renzo
    • Posté le 25 mai 2023 à 07:04
    Mio figlio passa a trovarmi di domenica, però so che Crome da pochissimo è stato aggiornato perché aveva dei problemi. Cookie ne ho pochissimi perché di solito li rifiuto, infatti il pasticcio é nato 2 giorni fa quando Delcampe mi ha chiesto di rinnovarli ed io ne ho scelto solo 2 su 4. Gianpiero mi ha aiutata 2 volte, ma ora il Sito sforna ancora "stranezze".
    Renata
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

• Posté le 25 mai 2023 à 06:03
    Non serve chiudere Delcampe per per andare in un altri Sito :
    Io ho aperto 20/30 (8 solo di Delcampe) pagine diverse su un browser e 15 su un altro browser;
    spengo il portatile solo quando devo fare gli aggiornamenti (ogni mese circa).
    Di notte uso "SOSPENDI", solo per chiudere il coperchio.
    Il tutto per evitare i problemi che elenchi.
    Ciao, Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italie

Non serve chiudere Delcampe per per andare in un altri Sito :
    Io ho aperto 20/30 (8 solo di Delcampe) pagine diverse su un browser e 15 su un altro browser;
    spengo il portatile solo quando devo fare gli aggiornamenti (ogni mese circa).
    Di notte uso "SOSPENDI", solo per chiudere il coperchio.
    Il tutto per evitare i problemi che elenchi.
    Ciao, Gianpiero
    • Posté le 25 mai 2023 à 08:54
    Io chiudo Delcampe solo quando ho troppe pagine aperte e faccio confusione. Il problema non é questo, ma il fatto che quando vado in “Oggetti in vendita: In corso”, la colonna è sempre invertita ( questo accade sia dopo essere entrata in Delcampe da computer spento che già aperto ) e che quando cerco un oggetto ( esempio 2017 Turistica ) anche quella fila é invertita : 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 . Se poi clicco "Numero dell'oggetto" - Freccia in su, invece di mettersi in ordine, sono MESCOLATI. Invece di vedere : 1 - 2 - 3 -4 - 5 - 6 , trovo ( dico a caso ) 5 - 1 - 2 - 6 - 3 - 4 . Mi pare demenziale; non mi era mai accaduta una cosa simile, indipendentemente dal chiudere o aprire Delcampe. In questo modo non so quale francobollo é in vendita da più tempo, se non aprendoli tutti. Renata
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

Io chiudo Delcampe solo quando ho troppe pagine aperte e faccio confusione. Il problema non é questo, ma il fatto che quando vado in “Oggetti in vendita: In corso”, la colonna è sempre invertita ( questo accade sia dopo essere entrata in Delcampe da computer spento che già aperto ) e che quando cerco un oggetto ( esempio 2017 Turistica ) anche quella fila é invertita : 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 . Se poi clicco "Numero dell'oggetto" - Freccia in su, invece di mettersi in ordine, sono MESCOLATI. Invece di vedere : 1 - 2 - 3 -4 - 5 - 6 , trovo ( dico a caso ) 5 - 1 - 2 - 6 - 3 - 4 . Mi pare demenziale; non mi era mai accaduta una cosa simile, indipendentemente dal chiudere o aprire Delcampe. In questo modo non so quale francobollo é in vendita da più tempo, se non aprendoli tutti. Renata
    • Posté le 25 mai 2023 à 11:33
    Troppe cose strane . . . . . quindi :

- Chiudere tutto, spegnere e riaccendere.
    - Fare pulizia è l'intervento più probabilmente necessario.
    - spegnere e riaccendere.
    - Accettare tutti i cookie di Delcampe (tanto entrano da tutte le parti).
    inoltre :
    - Le pagine aperte possono essere richiuse singolarmente.
    - Il motore di ricerca di Delcampe non sempre funziona bene.
    - Per rigenerare/aggiornare una pagina Delcampe (prima basta cliccare sul comando),
    ora bisogna cliccare su un altro e poi ritornare, oppure cliccare F5.
    Altri suggerimenti . . . non saprei dare . . . . .
    Gianpiero
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

Problema riscontrato anche sul Forum Francese.
    Altri casi, ma la risposta è sempre la stessa.
    ciao, Gianpiero
  • giapoz49k

2557 messages

Italie

. . . e ancora . . .
    ciao, Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italie

Problema riscontrato anche sul Forum Francese.
    Altri casi, ma la risposta è sempre la stessa.
    ciao, Gianpiero
    • Posté le 25 mai 2023 à 17:08
    Dopo il tuo primo messaggio io sono entrata nella pagina dei Cookie e li ho accettati tutti e 4 , quindi anche quelli funzionali. Sono andate a posto le pagine di vendita del sito, è la mia pagina degli oggetti in vendita che dà i numeri (a caso) , anche le pagine del "mio Negozio" sono in ordine ma non mi danno una risposta immediata. L' Amministratrice francese nomina un Link che non posso scaricare. Se domenica mio figlio non riuscisse a sistemare le cose senza causare altri danni, come si chiede l' intervento dell'Amministratore italiano? Renata
  • mastrociliegia

496 messages

Italie

Dopo il tuo primo messaggio io sono entrata nella pagina dei Cookie e li ho accettati tutti e 4 , quindi anche quelli funzionali. Sono andate a posto le pagine di vendita del sito, è la mia pagina degli oggetti in vendita che dà i numeri (a caso) , anche le pagine del "mio Negozio" sono in ordine ma non mi danno una risposta immediata. L' Amministratrice francese nomina un Link che non posso scaricare. Se domenica mio figlio non riuscisse a sistemare le cose senza causare altri danni, come si chiede l' intervento dell'Amministratore italiano? Renata
    • Posté le 26 mai 2023 à 06:48
    Ciao,