VENDITE IN CORSO ordinare per data di messa in vendita

• Phil_Hub

4 messages

Italie

Salve.
    Il mio elenco "vendite in corso" (oltre 2100) mi mostrava gli oggetti per data di messa in vendita. Ho fatto, temporaneamente, una ricerca modificando tale ordine (mi serviva una ricerca per ordine alfabetico). Ora non riesco più a tornare all'elenco iniziale per "data di messa in vendita". C'è l'opzione ordina per "data di chiusura" ma non è quello che mi serve dato che le date di chiusura non necessariamente corrispondono alla cronologia della data di messa in vendita. Inoltre quasi sempre pubblico con l'opzione "rimetti in vendita fino alla vendita". Che fare?
    Grazie e saluti.
  • giocardc

6047 messages

Italie

Salve.
    Il mio elenco "vendite in corso" (oltre 2100) mi mostrava gli oggetti per data di messa in vendita. Ho fatto, temporaneamente, una ricerca modificando tale ordine (mi serviva una ricerca per ordine alfabetico). Ora non riesco più a tornare all'elenco iniziale per "data di messa in vendita". C'è l'opzione ordina per "data di chiusura" ma non è quello che mi serve dato che le date di chiusura non necessariamente corrispondono alla cronologia della data di messa in vendita. Inoltre quasi sempre pubblico con l'opzione "rimetti in vendita fino alla vendita". Che fare?
    Grazie e saluti.
    • Posté le 10 nov. 2024 à 05:26
    Ciao,
    devi scegliere nella prima colonna di sinistra "Numero dell' oggetto" e avrai la cronologia della messa in vendita
    Buona domenica
    Giovanni
  • Phil_Hub

4 messages

Italie

Ciao,
    devi scegliere nella prima colonna di sinistra "Numero dell' oggetto" e avrai la cronologia della messa in vendita
    Buona domenica
    Giovanni
    • Posté le 10 nov. 2024 à 05:42
    Fatto. Perfetto ! :cool2:
    Grazie e buona domenica,
    Mauro
  • ombretta0209

731 messages

Italie

Ciao,
    Buona domenica
    Giovanni
    • Posté le 10 nov. 2024 à 05:42
    ciao Giovanni,
    stavo per rispondere che non esiste l'opzione con la data di messa in vendita, poi sei arrivato tu a chiarire che è il numero dell'oggetto a cui non pensavo proprio !!

Buona domenica a te e a chi legge Ombretta
  • giocardc

6047 messages

Italie

ciao Giovanni,
    stavo per rispondere che non esiste l'opzione con la data di messa in vendita, poi sei arrivato tu a chiarire che è il numero dell'oggetto a cui non pensavo proprio !!

Buona domenica a te e a chi legge Ombretta
    • Posté le 10 nov. 2024 à 10:35
    In effetti il numero dell' oggetto, univoco e progressivo, riflette anche la progressività della data......
    Buona domenica anche a te
    Giovanni
  • Phil_Hub

4 messages

Italie

In effetti il numero dell' oggetto, univoco e progressivo, riflette anche la progressività della data......
    Buona domenica anche a te
    Giovanni
    • Posté le 10 nov. 2024 à 11:13
    Grazie ancora Giovanni per la precedente risposta.
    Vista la tua competenza e gentilezza, chiedo: si possono visualizzare i miei articoli in vendita nell'ordine per numero di "visite" e/o "in osservazione".
    Grazie ancora. Mauro
  • giocardc

6047 messages

Italie

Grazie ancora Giovanni per la precedente risposta.
    Vista la tua competenza e gentilezza, chiedo: si possono visualizzare i miei articoli in vendita nell'ordine per numero di "visite" e/o "in osservazione".
    Grazie ancora. Mauro
    • Posté le 10 nov. 2024 à 11:23
    no, purtroppo devi scorrerli uno per uno
  • Phil_Hub

4 messages

Italie

no, purtroppo devi scorrerli uno per uno
    • Posté le 10 nov. 2024 à 11:25
    OK. Grazie ancora.

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter