privacy visualizzazione degli acquisti e vendite

• fuoricatalogo

8 mensajes

Italia

Volevo chiedere cosa ne pensate sulla privacy che Delcampe ha messo sugli acquisti e vendite dei Delcampisti.
    Grazie
  • roma77

182 mensajes

Italia

il peggio....ma d'altronde sono leggi elaborate dai vertici per far tornare il potere informativo in mano a pochi con la scusa racchiusa nella cd "privacy". Nulla da fare da parte nostra come nulla si potrà fare con la DAC7 :pc_user3:
  • numismaticavicentina

104 mensajes

Italia

Purtroppo sono le restrizioni della normativa europea sulla privacy.
    Delcampe come gli altri siti deve applicarla a prescindere.
    Sempre piu' difficile :fight3:
    Giulia
  • martafil

7 mensajes

Italia

Salve, hanno fatto benissimo. C'è gente che va ad impicciarsi sugli acquisti/vendite fatti da altri.

Saluti
  • luigi47

165 mensajes

Italia

Salve, hanno fatto benissimo. C'è gente che va ad impicciarsi sugli acquisti/vendite fatti da altri.

Saluti
    invece penso che sia un'altra applicazione stupida della stupida legge sulla privecy (non ho mai dovuto lasciare tante volte i miei dati da quando è arrivata :o ).
    Se io posso vedere gli interessi di un acquirente, posso giudcare meglio la sua serietà!
    Es: se i suoi acquisti sono orientati verso il Benin e mi fa un'offerta su una busta del Levante Francese, potrò avere qualche dubbio??
    Poi, forzatamente, accettiamo questo come il tappo legato alle bottiglie :D :D
  • fuoricatalogo

8 mensajes

Italia

invece penso che sia un'altra applicazione stupida della stupida legge sulla privecy (non ho mai dovuto lasciare tante volte i miei dati da quando è arrivata :o ).
    Se io posso vedere gli interessi di un acquirente, posso giudcare meglio la sua serietà!
    Es: se i suoi acquisti sono orientati verso il Benin e mi fa un'offerta su una busta del Levante Francese, potrò avere qualche dubbio??
    Poi, forzatamente, accettiamo questo come il tappo legato alle bottiglie :D :D
    È proprio quello che penso anch'io, non si può vedere lo stato degli acquirenti e venditori per controllare, se quando hanno rinunciato agli acquisti È perché ci hanno ripensato o qualcuno gli ha offerto lo stesso oggetto a minor prezzo.

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Identificarse