PROBLEMI CON PAYPAL?

• giocardc

6257 messages

Italy

Oramai tutte le piattaforme inviano il pagamento al venditore dopo l'avvenuta spedizione o il ricevimento della merce, è probabile che anche Paypal si stia adeguando ma è difficile per loro controllare perchè delcampe non ha un sistema di tracciamento integrato e automatizzato con il pagamento.
    Inoltre non ho sentito di simili problematiche fuori da delcampe, il probema potrebbe anche essere legato alla sicurezza del collegamento delc-payp.
    Molti venditori, io compreso, viste le problematiche iniziali di tale collegamento hanno deciso di tenere solo mangopay.
    • Created on Sep 21, 2025 at 11:16 AM
    ti confermo che il problema non è quello del ricevimento della merce, infatti gli incaricati di Paypal mi informano che se si usa l' applicazione il trasferimento fondi è già possibile e che tutto dipende dalla sicurezza se si usa il pc........................................ma non sanno dire i tempi per la soluzione del problema .............scollegare Paypal da Delcampe al momento, almeno per me, è
    rinunciare al 50% circa delle vendite.........ci sono acquirenti che sono "nati" con Paypal e non
    sanno "emanciparsi".....e vanno alla ricerca di chi accetta anche Paypal
  • erosky

435 messages

Italy

ti confermo che il problema non è quello del ricevimento della merce, infatti gli incaricati di Paypal mi informano che se si usa l' applicazione il trasferimento fondi è già possibile e che tutto dipende dalla sicurezza se si usa il pc........................................ma non sanno dire i tempi per la soluzione del problema .............scollegare Paypal da Delcampe al momento, almeno per me, è
    rinunciare al 50% circa delle vendite.........ci sono acquirenti che sono "nati" con Paypal e non
    sanno "emanciparsi".....e vanno alla ricerca di chi accetta anche Paypal
    • Created on Sep 21, 2025 at 11:33 AM
    stamattina funziona
  • giocardc

6257 messages

Italy

stamattina funziona
    • Created on Sep 22, 2025 at 3:20 AM
    ho provato mezz'ora fa e ancora non andava.......adesso riprovo, ma può anche darsi che sistemino a gruppi di conti .....adesso riprovo.....
  • giocardc

6257 messages

Italy

Ciao,
    stamattina all' accesso in Papal avevo trovato ancora presente la pagina in cui mi avvisava del blocco, dopo il tuo messaggio ho riprovato e ho trovato di nuovo quella pagina, ma sono andato avanti lo stesso e per fortuna ho risolto anche io, ho fatto un tentativo di prelievo di pochi euro............... per vedere se funzionava e ha funzionato......... meno male :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:

Join the collectors community

Register Login