Oramai tutte le piattaforme inviano il pagamento al venditore dopo l'avvenuta spedizione o il ricevimento della merce, è probabile che anche Paypal si stia adeguando ma è difficile per loro controllare perchè delcampe non ha un sistema di tracciamento integrato e automatizzato con il pagamento.
Inoltre non ho sentito di simili problematiche fuori da delcampe, il probema potrebbe anche essere legato alla sicurezza del collegamento delc-payp.
Molti venditori, io compreso, viste le problematiche iniziali di tale collegamento hanno deciso di tenere solo mangopay.
ti confermo che il problema non è quello del ricevimento della merce, infatti gli incaricati di Paypal mi informano che se si usa l' applicazione il trasferimento fondi è già possibile e che tutto dipende dalla sicurezza se si usa il pc........................................ma non sanno dire i tempi per la soluzione del problema .............scollegare Paypal da Delcampe al momento, almeno per me, è
rinunciare al 50% circa delle vendite.........ci sono acquirenti che sono "nati" con Paypal e non
sanno "emanciparsi".....e vanno alla ricerca di chi accetta anche Paypal
ti confermo che il problema non è quello del ricevimento della merce, infatti gli incaricati di Paypal mi informano che se si usa l' applicazione il trasferimento fondi è già possibile e che tutto dipende dalla sicurezza se si usa il pc........................................ma non sanno dire i tempi per la soluzione del problema .............scollegare Paypal da Delcampe al momento, almeno per me, è
rinunciare al 50% circa delle vendite.........ci sono acquirenti che sono "nati" con Paypal e non
sanno "emanciparsi".....e vanno alla ricerca di chi accetta anche Paypal
Ciao,
stamattina all' accesso in Papal avevo trovato ancora presente la pagina in cui mi avvisava del blocco, dopo il tuo messaggio ho riprovato e ho trovato di nuovo quella pagina, ma sono andato avanti lo stesso e per fortuna ho risolto anche io, ho fatto un tentativo di prelievo di pochi euro............... per vedere se funzionava e ha funzionato......... meno male
Our site uses cookies for the following purposes: to provide you with the services you have requested, to ensure the security of our platform, to remember your preferences in order to make your browsing more pleasant, to compile statistics in order to adapt our site to your needs, to display videos and to enable you to share content on social networks.
Some of these cookies are necessary for the operation of our site, others can be set according to your preferences.
More info