Immagini degli oggetti in vendita

• giuseppeortu

3 messages

Italy

Buonasera; è da qualche giorno che non sono più visibili le immagini degli oggetti in vendita. Inizialmente pensavo fosse un problema della mia linea, ma non è così. Problema seccante, perché dopo aver fatto una ricerca, tutte le anteprime risultano "bianche", senza avere load possibilità di iniziare ad escludere gli oggetti non interessanti a priori. In questo caso devi cliccare sopra ciascuna proposta di vendita con enorme spreco di tempo. Il che ti porta a desistere, sopratutto quando la ricerca impostata ha trovato un notevole numero di risultati.
    Qualcuno sa se il problema è temporaneo o è una scelta bislacca del sito?
    Grazie
    G.
  • giocardc

6119 messages

Italy

Ciao,
    segnala il problema alla struttura usando il link "Contattaci" in fondo a destra di ogni pagina
    sotto SERVIZI
  • giuseppeortu

3 messages

Italy

Ciao,
    segnala il problema alla struttura usando il link "Contattaci" in fondo a destra di ogni pagina
    sotto SERVIZI
    • Created on Feb 7, 2023 at 2:02 PM
    Grazie. Lo farò!
    G.
  • giapoz49k

2560 messages

Italy

Buonasera; è da qualche giorno che non sono più visibili le immagini degli oggetti in vendita. Inizialmente pensavo fosse un problema della mia linea, ma non è così. Problema seccante, perché dopo aver fatto una ricerca, tutte le anteprime risultano "bianche", senza avere load possibilità di iniziare ad escludere gli oggetti non interessanti a priori. In questo caso devi cliccare sopra ciascuna proposta di vendita con enorme spreco di tempo. Il che ti porta a desistere, sopratutto quando la ricerca impostata ha trovato un notevole numero di risultati.
    Qualcuno sa se il problema è temporaneo o è una scelta bislacca del sito?
    Grazie
    G.
    • Created on Feb 7, 2023 at 1:26 PM
    Probabilmente,
    non hai configurato (e autorizzato) "i miei cookie",
    ciao, Gianpiero

Link (https)
  • erosky

428 messages

Italy

Probabilmente,
    non hai configurato (e autorizzato) "i miei cookie",
    ciao, Gianpiero

Link (https)
    • Created on Feb 8, 2023 at 6:42 AM
    c'è stato un problema con il caricamento delle immagini all'ora di pranzo, ora è risolto
    paolo
  • giapoz49k

2560 messages

Italy

c'è stato un problema con il caricamento delle immagini all'ora di pranzo, ora è risolto
    paolo
    • Created on Feb 8, 2023 at 1:02 PM
    Si quello l'ho notato anch'io,
    ma la domanda iniziale credo sia posta da un acquirente,
    che non vede (da qualche giorno) le immagini degli oggetti ricercati, nella Galleria, per eventuali acquisti.
    ciao, Gianpiero
  • giuseppeortu

3 messages

Italy

Si quello l'ho notato anch'io,
    ma la domanda iniziale credo sia posta da un acquirente,
    che non vede (da qualche giorno) le immagini degli oggetti ricercati, nella Galleria, per eventuali acquisti.
    ciao, Gianpiero
    • Created on Feb 8, 2023 at 1:17 PM
    Esatto Giampiero. Infatti sono un acquirente. Ma da questo pomeriggio il problema sembra si sia risolto da solo. Comunque, se vorrete, vi terrò informati.
    Giuseppe
  • angeloema

253 messages

Italy

Esatto Giampiero. Infatti sono un acquirente. Ma da questo pomeriggio il problema sembra si sia risolto da solo. Comunque, se vorrete, vi terrò informati.
    Giuseppe
    • Created on Feb 8, 2023 at 2:40 PM
    E' successo anche a me, in passato, più di una volta, ma mai tutte le immagini, solo alcune a macchia di leopardo. Si è sempre risolto da solo il giorno dopo.

Join the collectors community

Register Login