Problema "email"

• giapoz49k

2564 messages

Italy

Tutte queste soluzioni, sono ottimi suggerimenti,
    affinché il venditore possa comunicare la propria mail all'acquirente,
    per i rapporti sociali e/o di amicizia con altri collezionisti,
    ma rimane il fatto che sia sconosciuto (rispetto a prima) l'indirizzo mail dell'acquirente.

Sul Sito francese si lamentano (mancanza della mail dell'acquirente e del numero di telefono)
    perché non possono finalizzare determinate spedizioni private, che richiedono tali dati.

Per me non cambia nulla, contemporaneamente . . .
    sono pienamente soddisfatto della nuova possibilità "inserimento delle immagini" (finalmente) nei messaggi delcampe.

- volendo si può fare anche una scansione della propria mail ed inviare l'immagine;
    - anche nella richiesta di pagamento è possibile inserire la propria mail (non viene censurata).
    Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italy

Tutte queste soluzioni, sono ottimi suggerimenti,
    affinché il venditore possa comunicare la propria mail all'acquirente,
    per i rapporti sociali e/o di amicizia con altri collezionisti,
    ma rimane il fatto che sia sconosciuto (rispetto a prima) l'indirizzo mail dell'acquirente.

Sul Sito francese si lamentano (mancanza della mail dell'acquirente e del numero di telefono)
    perché non possono finalizzare determinate spedizioni private, che richiedono tali dati.

Per me non cambia nulla, contemporaneamente . . .
    sono pienamente soddisfatto della nuova possibilità "inserimento delle immagini" (finalmente) nei messaggi delcampe.

- volendo si può fare anche una scansione della propria mail ed inviare l'immagine;
    - anche nella richiesta di pagamento è possibile inserire la propria mail (non viene censurata).
    Gianpiero
    • Created on Dec 20, 2019 at 7:36 AM
    Mi è capitato di scriverti privatamente 2 o 3 volte per chiederti delle informazioni; poiché in passato avevo fatto 2 acquisti da te, avevo il tuo indirizzo. Ora quell' indirizzo non c' è più, dovrei spulciare nella massa di Posta inviata in Outlook. A volte ( a me pressoché mai ) capita che qualcuno chieda a un venditore se può procurargli del materiale al di fuori di Delcampe; non lo chiede usando i Messaggi, perché ..... non si sa mai che qualcuno, a caso, controlli proprio quello. Mi è capitato 1 sola volta ( sono una piccolissima venditrice ) che un acquirente mi telefonasse a casa, non ricordo più per quale motivo. In conclusione non ho apprezzato questo cambiamento di finta privacy, visto che dopo un acquisto si possono avere tutte le informazioni.
    Renata
  • sono_gold

613 messages

Italy

Non gliela puoi chiedere perché anche se la chiedi il sistema gestionale la cancella; sempre per i dichiarati "motivi di sicurezza".
    • Created on Dec 19, 2019 at 2:03 PM
    fatta la legge trovato l'inganno, basta scrivere pincopallino chiocciola yahoo punto com, e vedrai che passa
  • sono_gold

613 messages

Italy

Ti rendi conto di quanto verrebbe a costare una telefonata in America o in Asia col cellulare. In più probabilmente non ci si capirebbe, perchè io parlo un inglese diverso dal suo, poi la differenza dei fusi orari. Perchè complicare la vita a tutti, quando c'è un servizio e-mail che è in funzione in quasi tutto il mondo. La comunicazione scritta è da preferire a quella orale.
    • Created on Dec 19, 2019 at 3:10 PM
    bè..insomma.............. Oggi cè whatsapp, telegram etc etc ..le telefonate sono gratis escludendo il costo della connessione che può essere wi-fi e quindi gratuita anch'essa....Mi sembrate un pò 'antichi' hihihihi..sarà mica l'ora di non guardare solo le cartoline e i francobolli ma di guararsi anche un pò intorno??
    Buon Natale a todos!!!
  • 1195

2471 messages

Switzerland

bè..insomma.............. Oggi cè whatsapp, telegram etc etc ..le telefonate sono gratis escludendo il costo della connessione che può essere wi-fi e quindi gratuita anch'essa....Mi sembrate un pò 'antichi' hihihihi..sarà mica l'ora di non guardare solo le cartoline e i francobolli ma di guararsi anche un pò intorno??
    Buon Natale a todos!!!
    • Created on Dec 20, 2019 at 1:03 PM
    Per poter rispondere con i mezzi attuali devi aver le informazioni necessarie (il numero di cellulare). Questo è scomparso, non viene più fornito. E allora che fai? E smettila di prenderci per delle persone di un altro mondo, non è la prima volata che lo fai.
  • sono_gold

613 messages

Italy

Per poter rispondere con i mezzi attuali devi aver le informazioni necessarie (il numero di cellulare). Questo è scomparso, non viene più fornito. E allora che fai? E smettila di prenderci per delle persone di un altro mondo, non è la prima volata che lo fai.
    • Created on Dec 20, 2019 at 1:29 PM
    Innanzitutto io scherzo, e mi sembra che si capisca, inoltre se ti rileggi vedrai che quel che si capisce è effettivamente ciò.
    Detto questo ti auguro buone feste.
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

• fatamorgana1956
    • Created on Dec 22, 2019 at 3:33 PM
    che ne direste di smetterla di scambiarvi frecciatine in coda al mio post?
    GRAZIE

Peace & Love e W I GATTI!
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

GRAZIE

• Created on Dec 22, 2019 at 3:41 PM
  • renabo

681 messages

Italy

GRAZIE

• Created on Dec 22, 2019 at 3:41 PM
    Hai ancora l' allevamento? e di quanti?
    Renata
  • fatamorgana1956
    Hai ancora l' allevamento? e di quanti?
    Renata
    • Created on Dec 22, 2019 at 5:56 PM
    certo che ho l'allevamento di gatti! Ora sono in pensione e dunque me ne posso occupare a tempo pieno; ma non ne parlo in questa sede perché mi pare improprio, comunque chi volesse saperne di più può cercare on line l'allevamento di gatti Fata Morgana.
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on Dec 22, 2019 at 2:16 PM
    confermo...... ho verificato nelle mie vendite......quando viene chiusa una vendita con offerte appaiono al venditore i dati del compratore compreso il telefono se è stato inserito.....ovviamente
    al compratore appaiono i dati del venditore come dimostrato dai tuoi messaggi............la confusione, giustificata, è accentuata dal problema che quando invece si emette la richiesta di pagamento nell' intestazione della stessa appaiono i dati del venditore e del compratore tranne quello del numero del telefono. Per averlo bisogna aprire una qualsiasi delle vendite comprese nella richiesta di pagamento ......................................questo può avere ingenerato una certa confusione che forse poteva essere rispamiata dalla procedura Delcampe.... non è mai tardi per rimediare a questi inconvenienti
    Buon Natale e felice 2020 :santa: :santa: :santa: :santa: :xmas_smholod: :xmas_smholod: :xmas_smholod: :xmas_sleigh: :xmas_sleigh: :xmas_sleigh: :xmas_sleigh: :xmas_snowman: :xmas_snowman: :xmas_snowman: :xmas_snowman: :xmas_snowman:
    Giovanni
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

concludendo . . .

Join the collectors community

Register Login