ORIZZONTALE E VERTICALE.....!!!!!!

• giocardc

6261 messages

Italy

:whiteflag: :whiteflag: stamattina collegandomi al sito mi sono trovato di fronte ad una modifica
    delle pagine rispetto a quello che avveniva in passato
    Non so se dipende da qualche modifica fatta da me involontariamente, ma se fosse possibile preferirei tornare a quello a cui ero ormai abituato.
    In passato mi è capitato allcune volte (quando ero fuori sede) di collegarmi al sito attraverso cellulari di amici e parenti (credo che fossero degli smartphone) e le pagine del sito apparivano come le vedo adesso, cioè in verticale anzichè in orizzontale.
    C'è qualcuno più esperto di me che mi può indicare se e come posso fare la modifica che mi permette di vedere, come fino a ieri, le pagine in orizzontale?
    E' solo una questione di abitudine......................... ringrazio in anticipo per eventuali risposte di aiuto per risolvere questo piccolo problema.......
    Buon collezionismo
    Giovanni
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

io vedo normalmente; sia da Google Chrome che da Firefox;
    ti riferisci a pagine in particolare o tutte quante ?
    prova a ricollegarti, non usando i preferiti.
    ciao, Gianpiero
  • giocardc

6261 messages

Italy

ciao, Gianpiero
    • Created on Oct 24, 2018 at 3:41 AM
    io uso da anni Firefox, quanto segnalato riguarda tutte le pagine (ovviamente Delcampe), adesso provo a seguire il tuo consiglio collegandomi direttamente
    Giovanni
  • giocardc

6261 messages

Italy

ciao, Gianpiero
    mi sono disconnesso (non lo faccio quasi mai), poi ho rifatto tutta la procedura
    senza usare i preferiti. Ho provato anche ad andare su .it e su .uk (io uso sempre internazionale) ma il risultato non cambia.
    Adesso che mi ricordo, è successo anche un paio di mesi fa, ma in quell' occasione
    (non so come.......................) dopo qualche ora tutto è tornato al solito.
    Non so cosa io abbia fatto allora, magari inconsapevolmente avevo sistemato le cose... comunque il problema non è grave........vorrà dire che mi abituerò.....
    grazie comunque per la collaborazione
    Giovanni
  • giocardc

6261 messages

Italy

ciao, Gianpiero
    adesso che mi ricordo, la volta scorsa oltre alla modifica si erano impiccioliti anche i caratteri e grazie a questo riuscii a sistemare le cose, mi pare che ci sia una procedura per riportare i caratteri al 100%, ma non presi appunti e non mi ricordo più dove devo andare a cercarla
  • giocardc

6261 messages

Italy

ciao, Gianpiero
    la questione dei caratteri non era collegata, era successo ma era stata causata dal tasto "versione ad alto contrasto" . Ho riprovato adesso , i caratteri si sono rimpiccioliti ma le pagine sono sempre nella versione verticale
  • giocardc

6261 messages

Italy

ciao, Gianpiero
    sistemato, non dirmi come ho fatto, ma ci sono riuscito, ora tutto è come prima
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

sistemato, non dirmi come ho fatto, ma ci sono riuscito, ora tutto è come prima
    • Created on Oct 24, 2018 at 4:50 AM
    ottimo . . . .

Join the collectors community

Register Login