Ho chiesto spiegazioni come mi ha suggerito. Grazie.
"Prima della ultima manutenzione del sistema Mangopay i pagamenti delle spese Delcampe era tutto regolare. Ripristinato il funzionamento, il 1° ottobre corrente, senza alcuno preavviso, vedo che devo pagare le spese Delcampe di 393,30 euro, mentre il normale segnalatore degli accrediti mi indica un credito positivo di 23,00 euro. Cosa succede? E' un inconveniente, oppure c'è un furbacchione poco onesto. Attendo spiegazioni dettagliate. Grazie."
Forse hai acquistato qualcosa, un acquisto non andato a buon fine o una controversia non conclusa?
Da un pò di tempo le spese commissioni sulla vendita le paga l'acquirente, forse non ci hai fatto caso, e se hai una di queste sopracitate situazioni aperte le spese saranno relative a a quello.
Un saluto e un augurio per la tua salute.
Ho chiesto spiegazioni come mi ha suggerito. Grazie.
"Prima della ultima manutenzione del sistema Mangopay i pagamenti delle spese Delcampe era tutto regolare. Ripristinato il funzionamento, il 1° ottobre corrente, senza alcuno preavviso, vedo che devo pagare le spese Delcampe di 393,30 euro, mentre il normale segnalatore degli accrediti mi indica un credito positivo di 23,00 euro. Cosa succede? E' un inconveniente, oppure c'è un furbacchione poco onesto. Attendo spiegazioni dettagliate. Grazie."
Scusa Gaetano,
ma non capisco perchè vuoi collegare il problema del tuo ipotetico debito al conto Mango Pay a meno che tu non pagavi il canone mensile con Mango Pay...................................io penso invece che
la logica delle procedure Delcampe suggerisce più un ipotetico collegamento con Paypal, tutto da verificare.......
adesso vediamo come ti rispondono dalla struttura...................
Buona giornata
Giovanni
Forse hai acquistato qualcosa, un acquisto non andato a buon fine o una controversia non conclusa?
Da un pò di tempo le spese commissioni sulla vendita le paga l'acquirente, forse non ci hai fatto caso, e se hai una di queste sopracitate situazioni aperte le spese saranno relative a a quello.
Un saluto e un augurio per la tua salute.
Grazie fratello, purtroppo la maledetta EDEMA non vuole lasciarmi in pace. Sono circa sei mesi che soffro, dormendo un pochino su una sedia a causa delle maledette ulcerazioni eruttanti liquido corporeo.
Riguardo le spese Delcampe, ho sempre pagato immediatamente. Inoltre, quando acquisto, ad invio di fattura, pago subito.
Io uso un mio solerte detto: "Le migliori decisioni sono quelle immediate: liberano la mente da ogni problema". Ritengo più ad una sibillina azione di un disonesto topo di fogna.
Scusa Gaetano,
ma non capisco perchè vuoi collegare il problema del tuo ipotetico debito al conto Mango Pay a meno che tu non pagavi il canone mensile con Mango Pay...................................io penso invece che
la logica delle procedure Delcampe suggerisce più un ipotetico collegamento con Paypal, tutto da verificare.......
adesso vediamo come ti rispondono dalla struttura...................
Buona giornata
Giovanni
Fratellino, prima della manutenzione di Mangopay, non c'era nulla, ma appena rimesso in funzione il novello sistema è comparsa la fantomatia dicitura "PAGARE LE SPESE DELCAMPE".
Fratellino, prima della manutenzione di Mangopay, non c'era nulla, ma appena rimesso in funzione il novello sistema è comparsa la fantomatia dicitura "PAGARE LE SPESE DELCAMPE".
io non sono esperto di informatica, ma non credo che le tue operazioni di pulizia e rettifiche abbiano creato il problema che tu hai segnalato.....a meno che non sia avvenuto un bug informatico....ma io su questo mi arrendo...................
Ciao Gaetano,
siccome tu sei anche venditore come me, forse ti ricorderai che quando hanno istituito le tariffe mensili per il negozio abbiamo dovuto collegare il conto Paypal per il pagamento di tali tariffe. Se la capienza di Paypal il giorno del pagamento non è sufficiente, Paypal è autorizzato a prelevarli dal conto bancario collegato. Per esempio io lascio sempre i circa 20.00 euro su Paypal per pagare il mio abbonamento mensile al negozio Delcampe, se non ci fossero quei 20,00 euro, il pagamento avverrebbe sempre tramite Paypal che però li preleverebbe dal mio conto bancario. Se anche tu hai scelto questo sistema di pagamento (adesso non ricordo se questa procedura era obbligatoria oppure si poteva scegliere anche Mango Pay per pagare il canone) rischi che Paypal lo usi per il pagamento di qualsiasi debito che hai con Delcampe. Per cui ti consiglio di verificarlo. Prima di tutto controlla se lo paghi con Papal, perchè in questo caso potresti essere a rischio per altri debiti nei confronti di Delcampe. Eventualmente contatta un legale che può darti notizie più dettagliate su questo problema.
Buona notte
Giovanni
Ciao fratellino.
Marco , il nostro supporto, mi ha chiesto dove è scritto che devo pagare le spese Delcampe di euro 383,30 - Gli ho inviato una copia della pagina "PAGAMENTI". Ora mi resta attendere l'esito della ricerca o la rettifica.
Riguardo al significato "Manutenzione", anche i tecnici del sito, la notte del prossimo 30 corrente, ne effettueranno luna.
bene, così sapremo di cosa si tratta.......facci sapere il seguito, è utile saperlo perchè potrebbe capitare anche ad altri, uno degli scopi del forum è anche quello di condividere i problemi che sorgono di volta in volta
Buona notte
Our site uses cookies for the following purposes: to provide you with the services you have requested, to ensure the security of our platform, to remember your preferences in order to make your browsing more pleasant, to compile statistics in order to adapt our site to your needs, to display videos and to enable you to share content on social networks.
Some of these cookies are necessary for the operation of our site, others can be set according to your preferences.
More info