Gli oggetti inseriti non si vedono!!

• angeloema

257 messages

Italy

Oggi ho inserito, in vari momenti della giornata, una cinquantina di nuovi oggetti. Questa sera, mentre facevo ricerche sui temi di mio interesse, mi sono accorto che non vedevo alcuni miei oggetti che avevo inserito.
    Sono andato nel mio negozio e lì ci sono tutti, sia cliccando su "vedi tutti gli oggetti" sia andando nelle varie tematiche.
    Se invece li cerco nelle varie tematiche in cui li ho inseriti ne ho trovato solo 6-7 su 50.
    Riassumendo: nel mio negozio ci sono, ma nelle pagine in cui dovrebbero vederli i potenziali acquirenti NO!
    Ho pensato fosse un problema temporaneo di oggi ed ho controllato gli inserimenti dei giorni scorsi: i pochi che ho inserito venerdì ci sono, quelli inseriti giovedì non tutti. Sono andato indietro di 15 giorni ed anche quelli non ci sono tutti.
    QUINDI E' UN PROBLEMA CHE DURA DA TEMPO: noi pensiamo di averli inseriti ed invece non si vedono.
    Poichè sono certo di non aver fatto errori nell'inserimento (e non vedo quali avrei potuto fare...) il problema non sarà solo mio ma di tutti.
    Provate a controllare, grazie
  • angeloema

257 messages

Italy

FALSO ALLARME!!
    Ho risolto il problema: era inserito il filtro: solo oggetti da 1€, ecco perchè non vedevo gli altri.

Ora il problema sarebbe: perchè era inserito il filtro? Io non sono stato, non ho MAI usato i filtri nelle mie ricerche su Delcampe. Comunque non mi interessa, sono troppo contento di aver risolto un problema che mi sembrava enorme
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

FALSO ALLARME!!
    Ho risolto il problema: era inserito il filtro: solo oggetti da 1€, ecco perchè non vedevo gli altri.

Ora il problema sarebbe: perchè era inserito il filtro? Io non sono stato, non ho MAI usato i filtri nelle mie ricerche su Delcampe. Comunque non mi interessa, sono troppo contento di aver risolto un problema che mi sembrava enorme
    • Created on Nov 29, 2020 at 4:45 AM
    Per quanto ho capito . . . :
    mentre prima, tutti i filtri veniva resettati ad ogni visita,
    con le recenti modifiche,
    tutti i filtri vengono salvati nell'ultima impostazione fatta,
    sia per vedere le tue vendite (negozio), sia per quelle degli altri (delcampe in genere) o altri negozi;
    cliccare un punto a caso (per errore) è facile.
    Gianpiero
  • angeloema

257 messages

Italy

Per quanto ho capito . . . :
    mentre prima, tutti i filtri veniva resettati ad ogni visita,
    con le recenti modifiche,
    tutti i filtri vengono salvati nell'ultima impostazione fatta,
    sia per vedere le tue vendite (negozio), sia per quelle degli altri (delcampe in genere) o altri negozi;
    cliccare un punto a caso (per errore) è facile.
    Gianpiero
    • Created on Nov 30, 2020 at 4:36 AM
    Ho fatto delle prove e confermo quello che dici: salva l'ultima impostazione.
    Nel mio caso però era impostato il filtro (da 1€ a 1€) e ti assicuro che io non avevo mai impostato filtri in precedenza. Si è impostato da solo? Mi sembra impossibile eppure...

Comunque ora so che se mi ricapita di nuovo una cosa del genere la prima cosa da fare è controllare i filtri

Join the collectors community

Register Login