Blocco homepage con safari

• francyphil

77 messages

Italy

Ciao a tutti
    L'homepage di delcampe fa crashare safari :whiteflag: . Si blocca tutto. Credo che il problema dipenda dalle animazioni delle immagini. Fino a pochi giorni fa non c'erano problemi.
    Non ho problemi con l'accesso diretto al resto del sito ne ad accedere con chrome.
    Ciao
    Francesco
  • 1195

2471 messages

Switzerland

Ciao a tutti
    L'homepage di delcampe fa crashare safari :whiteflag: . Si blocca tutto. Credo che il problema dipenda dalle animazioni delle immagini. Fino a pochi giorni fa non c'erano problemi.
    Non ho problemi con l'accesso diretto al resto del sito ne ad accedere con chrome.
    Ciao
    Francesco
    • Created on Mar 26, 2020 at 3:40 PM
    Ciao Francesco
    Ho appena messo in moto il mio nuovo iMac, prima ero su windows, e non ho alcun problema.
    Saluti Eric
  • francyphil

77 messages

Italy

Ciao Eric
    Grazie per la risposta. Usi Safari o Chrome? Il problema lo riscontro solo con Safari (11.1.2 (11605.3.8.1)). Probabilmente a questo punto è legato alla versione vecchia che sto usando.
    Ciao :hello:
    Francesco
  • 1195

2471 messages

Switzerland

Ciao Eric
    Grazie per la risposta. Usi Safari o Chrome? Il problema lo riscontro solo con Safari (11.1.2 (11605.3.8.1)). Probabilmente a questo punto è legato alla versione vecchia che sto usando.
    Ciao :hello:
    Francesco
    • Created on Apr 5, 2020 at 7:56 AM
    Uso Safari 13.0.5 (15608.5.11.)

Join the collectors community

Register Login