Causa neve a Roma ...

• digi3

418 messages

Italy

I servizi di spedizione sono temporaneamente sospesi,

Ce ne scusiamo con gli acquirenti

:hello:

Roberto
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • digi3

418 messages

Italy

e visto come funzionano le Poste da lui .... :fight3: :whiteflag:

ci riscaldiamo con una tazza di tè

:hello:

Roberto
  • atg80

864 messages

Italy

una tazza la prendo anche io ... un saluto a voi tutti
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

una tazza la prendo anche io ... un saluto a voi tutti
    • Created on Feb 26, 2018 at 11:50 AM
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • atg80

864 messages

Italy

Link (https)

questo è l' ultimo diciamo che per ora ho lasciato correre un pochettino...
    vedremo se e quando avrò tempo per scriverne altri
    anche se adesso le immagini e le notizie dei francobolli italiani
    le comunicheranno solo dopo il giorno di emissione
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on Feb 26, 2018 at 10:48 AM
    ciao Andrea,
    mi rifaccio vivo dopo 5 giorni perchè lunedi scorso aveva nevicato anche qui a Rionero
    (solo una giornata con una normale nevicata) e io non mi sono azzardato ad andare sulla mansarda (si accede tramite una scala esterna) dove ho il computer. Mi preoccupava più il ghiaccio che si era formato sotto la neve......... Oggi è tutto pulito, e c'è anche il sole...................d'altronde marzo è pazzo....................................................
    buone vendite e buoni acquisti a tutti....................
    Giovanni
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

ciao Andrea,
    mi rifaccio vivo dopo 5 giorni perchè lunedi scorso aveva nevicato anche qui a Rionero
    (solo una giornata con una normale nevicata) e io non mi sono azzardato ad andare sulla mansarda (si accede tramite una scala esterna) dove ho il computer. Mi preoccupava più il ghiaccio che si era formato sotto la neve......... Oggi è tutto pulito, e c'è anche il sole...................d'altronde marzo è pazzo....................................................
    buone vendite e buoni acquisti a tutti....................
    Giovanni
    • Created on Mar 2, 2018 at 8:52 AM
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on Mar 2, 2018 at 11:39 AM
    i miei parenti di Ancona (anche questa città è sul mare) mi hanno detto che ha nevicato di brutto, come non si vedeva da anni e dalle previsioni del tempo odierne ho visto che nei prossimi giorni dovrebbe continuare con la neve anche nelle Marche, come se non bastassero i problemi creati dal terremoto dello scorso 2016. Qui a Rionero ce la siamo cavata con il minimo danno.......almeno per ora....
    se vieni a Rionero spero che verrai a trovarmi, io abito a circa 1 km. dalla stazione......
    Buon fine settimana
    Giovanni
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

i miei parenti di Ancona (anche questa città è sul mare) mi hanno detto che ha nevicato di brutto, come non si vedeva da anni e dalle previsioni del tempo odierne ho visto che nei prossimi giorni dovrebbe continuare con la neve anche nelle Marche, come se non bastassero i problemi creati dal terremoto dello scorso 2016. Qui a Rionero ce la siamo cavata con il minimo danno.......almeno per ora....
    se vieni a Rionero spero che verrai a trovarmi, io abito a circa 1 km. dalla stazione......
    Buon fine settimana
    Giovanni
    • Created on Mar 2, 2018 at 11:46 AM
  • digi3

418 messages

Italy

Un saluto a tutti! :hello: :hello: :hello: Antonio, Andrea e Giovanni!

Passata la neve! solo uno due o giorni di ritardo nelle spedizioni :cool:

Per me sono ricominciati problemi di salute e di computer, ma finalmente sono a casa. Per me l'icona "Questo utente è attualmente assente o ha difficoltà di accesso ad internet..." è sempre valida, ma continuo a leggervi comunque abbastanza spesso; scrivere col cellulare è però ancora un po' più difficile. NON PARLIAMO DI VOTARE! :thebody: :crazy:

A presto

Roberto :hello:

Join the collectors community

Register Login