Stima:

• robertooddo
    Closed account

4 messages

Italy

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggetto?
    Descrizione dell'oggetto:
    Condizioni:
    Anno:
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
  • giocardc

6048 messages

Italy

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggetto?
    Descrizione dell'oggetto:
    Condizioni:
    Anno:
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
    • Created on 21 Aug 2023 at 12:05
    monete simili sono in vendita su questo sito ad un prezzo di circa 1,40 euro
  • robertooddo
    Closed account

4 messages

Italy

Salve volevo sapere a quando posso vendere in asta questa macchina fotografica sia prezzo di partenza sia prezzo finale grazie
  • giocardc

6048 messages

Italy

Salve volevo sapere a quando posso vendere in asta questa macchina fotografica sia prezzo di partenza sia prezzo finale grazie
    • Created on 22 Aug 2023 at 07:13
    sulle macchine fotografiche non so nulla però posso solo dirti che in un' asta si può solo stabilire il prezzo di partenza, il prezzo finale coinciderà con il prezzo di partenza se ci sarà una sola offerta, altrimenti sarà deciso dall' offerta più alta. Ovviamente puoi anche scegliere di vendere a prezzo fisso: la prima offerta chiude la vendita al prezzo che hai fissato..
  • robertooddo
    Closed account

4 messages

Italy

Salve quando la posso vendere all'asta macchina da scrivere olivetti lettera 35 grazie a chi mi risponde
  • robertooddo
    Closed account

4 messages

Italy

sulle macchine fotografiche non so nulla però posso solo dirti che in un' asta si può solo stabilire il prezzo di partenza, il prezzo finale coinciderà con il prezzo di partenza se ci sarà una sola offerta, altrimenti sarà deciso dall' offerta più alta. Ovviamente puoi anche scegliere di vendere a prezzo fisso: la prima offerta chiude la vendita al prezzo che hai fissato..
    • Created on 22 Aug 2023 at 07:33
    Grazie
  • Ginodilly
    Closed account

2 messages

Italy

Buongiorno a tutti. Vorrete scusare la mia bassa esperienza con il computer, che mi fa pubblicare le foto storte.
    Ho alcuni oggetti che ho ereditato da un parente, e vorrei capire di che si tratta.. Il piu' interessante a mio parere e questa statua di circa 45 cm.
    Qualcuno puo' aiutarmi? Ringrazio anticipatamente
    Gino
    (seguiranno altri oggetti)
  • gaiosa2016
    Closed account

4 messages

Italy

Buongiorno,sono nuova in questo sito...avrei il desiderio di sapere se potrei vendere una moneta d'oro... chervontes 10 rubli 1975...
    Vi ringrazio

Join the collectors community

Register Login