COSA STA SUCCEDENDO

• angeloema

257 messages

Italy

infatti la lentezza maggiore l' ho notata nell' apparizione delle immagini quando entro in qualche vendita,
    per quanto riguarda invece gli oggetti venduti posto da angeloema, come dichiarato da lui, il problema non è quello di non ricevere il messaggio (questo capita spesso) ma che la vendita non risulta chiusa perchè in effetti non si trova ancora tra quelle vendite da fatturare
    • Created on 11 May 2021 at 14:56
    Finalmente si sono accorti che gli oggetti venduti restano in "oggetti in vendita"
    Link (https)

come dice lo stato tecnico di oggi è da ieri alle 14.57 che non funziona la gestione oggetti venduti (in realtà i miei oggetti erano scaduti alle 13.56...)
    Dice che "il team tecnico sta indagando"...
  • angeloema

257 messages

Italy

Finalmente si sono accorti che gli oggetti venduti restano in "oggetti in vendita"
    Link (https)

come dice lo stato tecnico di oggi è da ieri alle 14.57 che non funziona la gestione oggetti venduti (in realtà i miei oggetti erano scaduti alle 13.56...)
    • Created on 12 May 2021 at 04:47
    Ho visto che il link non funziona, provo a rimandarlo

Link (https)
  • giocardc

6261 messages

Italy

Link (https)

• Created on 12 May 2021 at 04:47
    se leggi meglio i messaggi dello stato tecnico vedrai che prima di quello cui fa riferimento tu
    c'è quello delle ore 15,00 del 11.5.21 che recita:
    nella giornata di ieri...................
    perciò la giornata sarebbe quella del 10.5.21 ......
    tutto è iniziato lunedi 10.5.21 peccato che fino a oggi non c'era nessun messaggio nel centro assistenza che avvisava
  • angeloema

257 messages

Italy

se leggi meglio i messaggi dello stato tecnico vedrai che prima di quello cui fa riferimento tu
    c'è quello delle ore 15,00 del 11.5.21 che recita:
    nella giornata di ieri...................
    perciò la giornata sarebbe quella del 10.5.21 ......
    tutto è iniziato lunedi 10.5.21 peccato che fino a oggi non c'era nessun messaggio nel centro assistenza che avvisava
    • Created on 12 May 2021 at 05:10
    Poco fa ho ricevuto un messaggio in cui si dice che il problema è risolto ed infatti le mie vendite sono finalmente andate nel settore "da fatturare"
  • giocardc

6261 messages

Italy

Poco fa ho ricevuto un messaggio in cui si dice che il problema è risolto ed infatti le mie vendite sono finalmente andate nel settore "da fatturare"
    • Created on 12 May 2021 at 06:02
    ma adesso anche nel Centro Assistenza c'è questa notizia: tutto è risolto
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on 12 May 2021 at 06:02
    Tutto risolto? Oggi sembra proprio di no. Stamattina alle ore 4,00 circa è scaduta una mia asta con offerte ed ancora si trova tra gli oggetti chiusi ma di cui non è possibile ancora
    inviare la richiesta di pagamento. Nel Centro Assistenza non trovo nuovi comunicati per cui adesso li contatto per segnalare il fatto
  • angeloema

257 messages

Italy

Tutto risolto? Oggi sembra proprio di no. Stamattina alle ore 4,00 circa è scaduta una mia asta con offerte ed ancora si trova tra gli oggetti chiusi ma di cui non è possibile ancora
    inviare la richiesta di pagamento. Nel Centro Assistenza non trovo nuovi comunicati per cui adesso li contatto per segnalare il fatto
    • Created on 13 May 2021 at 03:22
    Non saprei, fino a domani non ho altre vendite in chiusura.
    Ho visto solo ora (ma probabilmente c'era anche ieri visto che è datato 12 maggio) che anche sul forum c'è una pagina dell'amministratore che informa di questa difficoltà
    A proposito: non c'è più Marco? Il post è firmato da Elise, a vista decisamente meglio di Marco, speriamo sia altrettanto efficiente
  • giocardc

6261 messages

Italy

Non saprei, fino a domani non ho altre vendite in chiusura.
    Ho visto solo ora (ma probabilmente c'era anche ieri visto che è datato 12 maggio) che anche sul forum c'è una pagina dell'amministratore che informa di questa difficoltà
    A proposito: non c'è più Marco? Il post è firmato da Elise, a vista decisamente meglio di Marco, speriamo sia altrettanto efficiente
    • Created on 13 May 2021 at 04:25
    Marco per fortun ancora c'è, è stato lui a rispondere al mio contatto di ieri l' altro tramite il Centro Assistenza
  • giocardc

6261 messages

Italy

• Created on 13 May 2021 at 03:22
    per la cronaca:
    la suddetta vendita è stata chiusa alle 12,26 più di 8 ore dopo quella prevista.....

Join the collectors community

Register Login