Messaggi di OGGETTO VENDUTO non pervenuti

• maxx66

197 messages

Italy

Salve a tutti,
    capita solo a me oppure è un problema diffuso che gli oggetti venduti negli ultimi giorni non vengano segnalati dal solito messaggio email?
  • giocardc

6261 messages

Italy

Salve a tutti,
    capita solo a me oppure è un problema diffuso che gli oggetti venduti negli ultimi giorni non vengano segnalati dal solito messaggio email?
    • Created on 3 Jun 2019 at 03:52
    non ho riscontrato nulla di questo negli scorsi giorni salvo qualche piccolo ritardo. Comunque puoi sempre aiutarti con la funzione "Vendite da fatturare" oppure entrando nella Messaggistica Delcampe. Da li' puoi controllare tutto quello che succede in tempo reale.
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
  • maxx66

197 messages

Italy

non ho riscontrato nulla di questo negli scorsi giorni salvo qualche piccolo ritardo. Comunque puoi sempre aiutarti con la funzione "Vendite da fatturare" oppure entrando nella Messaggistica Delcampe. Da li' puoi controllare tutto quello che succede in tempo reale.
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
    • Created on 3 Jun 2019 at 04:04
    grazie Giovanni,
    farò così, anche se le mail erano molto comode....speriamo che in futuro sistemino

Maxx
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

Salve a tutti,
    pare sia un problema (da settimana scorsa) che capita casualmente,
    ma ci stanno lavorando . . . .
    Gianpiero
  • renabo

681 messages

Italy

Salve a tutti,
    A me che da 10 giorni ho il simbolo "persona assente", arrivano tutte le mail , anche oggi. Io vendo poco, forse il sistema funzionava proprio nei giorni in cui acquistavano, a sproposito!!!
  • maxx66

197 messages

Italy

mi si è riproposto il problema...da due giorni non arrivano più mail di oggetto venduto e devo controllare nelle vendite per capire se un oggetto è stato aggiudicato...
  • Account deleted
    Account deleted

0 messages

Italy

mi si è riproposto il problema...da due giorni non arrivano più mail di oggetto venduto e devo controllare nelle vendite per capire se un oggetto è stato aggiudicato...
    • Created on 20 Oct 2019 at 10:58
    This information is no longer available because the user’s account has been deleted (GDPR)
  • mastrociliegia
    Ciao a tutti,

non arrivano mail di notifica di oggetto venduto..

non arrivano mail di notifica oggetto acquistato..

non funziona il Lister, non si caricano le inserzioni..

e sempre il fine settimana quando nessuno interviene..

ogni week end un'agonia.. quando si potrà avere un sito stabile senza tutti questi odiosi bug??

per fortuna domani è già lunedì e si torna al lavoro :pc_user:

:hello:

Renzo
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

• Created on 20 Oct 2019 at 10:58
    E' così . . . .
    occorre tenere aperto (e guardare ogni tanto) "controllo delle vendite" / . . . .

per fortuna,
    sia le comunicazioni con l'acquirente, sia la "richiesta di pagamento", funzionano;
    ciao, Gianpiero
  • giocardc

6261 messages

Italy

confermo, tulle le mie aste chiuse con offerte nella giornata di ieri non sono ANCORA state segnalate (sto scrivendo oggi 21.10)
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

a singhiozzo,
    ma sono arrivati tutti gli avvisi di "oggetti venduti",
    anche se, in realtà, sono già stati spediti.

è tornato anche il "cambio lingua" in alto a destra. :applause:
    Gianpiero
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

arrivati (ora) anche i messaggi degli "oggetti acquistati",
    pure loro già pagati :
    è lunedì . . . . per qualche giorno (forse) nessuna anomalia.
    Gianpiero
  • mastrociliegia
    arrivati (ora) anche i messaggi degli "oggetti acquistati",
    pure loro già pagati :
    è lunedì . . . . per qualche giorno (forse) nessuna anomalia.
    Gianpiero
    • Created on 21 Oct 2019 at 07:41
    Entrate anche le vendite via Lister..

Tranquillo, le anomalie cominciano il venerdì.. :angryfire: :angryfire: :fight3: :fight3: :fight2: :fight2:

Renzo
  • giapoz49k

2564 messages

Italy

Entrate anche le vendite via Lister..

Tranquillo, le anomalie cominciano il venerdì.. :angryfire: :angryfire: :fight3: :fight3: :fight2: :fight2:

Renzo
    • Created on 21 Oct 2019 at 17:06
    non sempre, a volte anche prima . . .
    da ieri, mettere in vendita un oggetto, modificando l'immagine (zoom o rotazione), questa raddoppia :
    la prima è quella originale, la seconda è quella corretta;
    occorre andare in "modifica" e cancellare la prima;
    Gianpiero

Join the collectors community

Register Login