Feedback

• bo_collections
    Quando un utente viene eliminato dal sito è perchè viene giudicato poco serio e inaffidabile. Credo sarebbe opportuno da parte del sito eliminare i feedbacks negativi da rilasciati spesso strumentalmente da questa tipologia di utenti e correggere positivamente il punteggio del venditore che ne sono in precedenza spesso rimasti vittima e ne sopportano a lungo ingiustificati danni di immagine ed economici, oltretutto a danno del sito di vendita stesso che perde vendite potenziali dei propri operatori. Cosa che il sito EBay ha capito e corretto da tempo.
  • mastrociliegia

496 Beiträge

Italien

Quando un utente viene eliminato dal sito è perchè viene giudicato poco serio e inaffidabile. Credo sarebbe opportuno da parte del sito eliminare i feedbacks negativi da rilasciati spesso strumentalmente da questa tipologia di utenti e correggere positivamente il punteggio del venditore che ne sono in precedenza spesso rimasti vittima e ne sopportano a lungo ingiustificati danni di immagine ed economici, oltretutto a danno del sito di vendita stesso che perde vendite potenziali dei propri operatori. Cosa che il sito EBay ha capito e corretto da tempo.
    • Erstellt am 13.04.2023 um 03:40
    Buongiorno,
    le valutazioni negative assegnate per ripicca o per motivi ingiustificati possono essere contestate da subito a Delcampe tramite apertura di una controversia.

:hello:

Renzo
  • giapoz49k

2557 Beiträge

Italien

. . . e fatte rimuovere nel giro di una settimana max.

Il sistema precedente delle "Valutazioni", con la sua completezza, trasparenza e chiarezza era il migliore al mondo : in poche mosse si capiva subito da quale parte fosse la ragione, diventando (sempre più) uno strumento fondamentale per "acquirenti" e "venditori".
    Ora, imitando le storture della Baia e nascondendo immagini e pseudomino, è diventato uno strumento inutilizzabile e quindi inutile.
    ciao, Gianpiero
  • ombretta0209

732 Beiträge

Italien

Lo ripeto anch'io da molto tempo...e purtroppo spariscono anche i commenti che argomentano queste valutazioni ingiustamente!!

Ne ho 1 solo sulla mia pagina contro 5.462 transazioni,
    l'ho ricevuta da un soggetto "problematico" la cui fama, pessima, chiunque acquirente avrebbe potuto controllare per valutare me come venditore.

Mi è rimasto il fb negativo che salta subito all'occhio forse perché unico, appena si entra nella mia pagina .

Non è sempre possibile annullarli, io l'ho ricevuto nel 2009 poco dopo essermi iscritta, quasi non sapevo neanche che si potesse annullare.
    Anche se la malafede dell'acquirente era palese, la signora che all'epoca gestiva queste cose non è stata all'altezza di suggerirmi la procedura.

Ora quell'utente non è più iscritto a delcampe, dopo un susseguirsi di scorrettezze non so se abbia volontariamente cambiato account o se sia stato espulso.

Di lui ora non c'è più traccia, eccetto le valutazioni negative che ha rilasciato per la soddisfazione di sminuire la reputazione dei malcapitati.

DOPO ben 14 ANNI!! :d-unhappy:
  • roma77

183 Beiträge

Italien

• Erstellt am 13.04.2023 um 03:40
    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !!
  • roma77

183 Beiträge

Italien

. . . e fatte rimuovere nel giro di una settimana max.

Il sistema precedente delle "Valutazioni", con la sua completezza, trasparenza e chiarezza era il migliore al mondo : in poche mosse si capiva subito da quale parte fosse la ragione, diventando (sempre più) uno strumento fondamentale per "acquirenti" e "venditori".
    Ora, imitando le storture della Baia e nascondendo immagini e pseudomino, è diventato uno strumento inutilizzabile e quindi inutile.
    ciao, Gianpiero
    • Erstellt am 14.04.2023 um 03:43
    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO !! .... penso che il sito sia costretto da norme distorte europee

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen