Ricerche multiple

• premier2000
    Account geschlossen

16 Beiträge

Serbien

Premesso che il sistema da la possibilità di fare delle ricerche inserendo più parole, non c'è invece la possibilità di fare la ricerca per gruppi di parole. Faccio un esempio. Se io digito "lotto Italia Francia" e seleziono nelle opzioni di ricerca "tutte le parole"vengono evidenziati gli annunci che hanno esattamente queste parole, ma se io digito "lotto Italia lotto Francia" la ricerca completa non è possibile e devo fare una ricerca separata per lotto Italia e per lotto Francia. Non so se sono stato chiaro.
    Non si potrebbe fare una piccola modifica la programma?
  • @marco
    Administrator

267 Beiträge

Italien

Premesso che il sistema da la possibilità di fare delle ricerche inserendo più parole, non c'è invece la possibilità di fare la ricerca per gruppi di parole. Faccio un esempio. Se io digito "lotto Italia Francia" e seleziono nelle opzioni di ricerca "tutte le parole"vengono evidenziati gli annunci che hanno esattamente queste parole, ma se io digito "lotto Italia lotto Francia" la ricerca completa non è possibile e devo fare una ricerca separata per lotto Italia e per lotto Francia. Non so se sono stato chiaro.
    Non si potrebbe fare una piccola modifica la programma?
    • Erstellt am 07.12.2011 um 06:37
    Buongiorno,

è possibile utilizzare la "Sintassi Avanzata", che consente di effettuare ricerche complesse utilizzando due o più parole chiavi.

Maggiori info nella guida online:
    Link (http)

Saluti, Marco.
    :cool2: