Messaggi e domande

• sono_gold

746 Beiträge

Italien

Noto solo ora che le domande relative all'acquisto sono pubbliche, la mia domanda è: ma secondo voi un minimo di privacy durante una trattativa non sarebbe meglio?
  • yatri

236 Beiträge

Italien

Usa il modulo di contatto con l'acquirente se acquisti; se ti contatta un acquirente invitalo a fare lo stesso. Credo però ci voglia un numero minimo di transazioni affinché il potenziale acquirente possa scriverti privatamente.
  • sono_gold

746 Beiträge

Italien

Usa il modulo di contatto con l'acquirente se acquisti; se ti contatta un acquirente invitalo a fare lo stesso. Credo però ci voglia un numero minimo di transazioni affinché il potenziale acquirente possa scriverti privatamente.
    • Erstellt am 10.02.2024 um 12:03
    Ma non devo essere io a invitare l'acquirente a contattarmi in un certo modo (peraltro complicato) , dovrebbe essere di default una comunicazione privata per avviare una trattativa.
  • yatri

236 Beiträge

Italien

La domanda sull'inserzione - e pubblica - è utile quando vengono chiesti dei chiarimenti utili a futuri potenziali acquirenti
    E' ovvio che non serve per le trattative, e se l'acquirente la utilizza gli scrivi privatamente e lui corrisponde con te allo stesso modo; fai presente che se cancelli la domanda non è per disinteresse nei suoi confronti, ma per un senso di riservatezza.