DAC e Delcampe

• akhenat

62 Beiträge

Italien

Scusate se pongo un quesito che sembrerà elementare ma - avendo riempito tutte le schede inviate da delcampe sulla DAC ma senza ricevere un cenno di ricezione - come faccio a sapere che non ci siano intoppi ? o che magari mi ritrovo il negozio chiuso improvvisamente?
  • genes64

48 Beiträge

Italien

Ciao,
    vai a vedere sul tuo "account" se è rimasto registrato il codice che hai inserito, se è rimasto registrato puoi stare tranquillo, se non è rimasto inserito contatta delcampe, scrivilo e loro te lo inseriscono.
    Io ho fatto così perchè non rimaneva inserito nonostante ci avessi provato più volte, quindi ho comunicato all'assistenza il mio codice fiscale e poi delcampe me lo ha inserito e adesso appare nei dati del mio account.
    Probabilmente vi è qualche problema tecnico-informatico :d-happy:
  • akhenat

62 Beiträge

Italien

Ciao,
    vai a vedere sul tuo "account" se è rimasto registrato il codice che hai inserito, se è rimasto registrato puoi stare tranquillo, se non è rimasto inserito contatta delcampe, scrivilo e loro te lo inseriscono.
    Io ho fatto così perchè non rimaneva inserito nonostante ci avessi provato più volte, quindi ho comunicato all'assistenza il mio codice fiscale e poi delcampe me lo ha inserito e adesso appare nei dati del mio account.
    Probabilmente vi è qualche problema tecnico-informatico :d-happy:
    • Erstellt am 21.09.2023 um 07:35
    GRAZIE , FATTO e ci sono :applause:
  • genes64

48 Beiträge

Italien