Aiuto per una vendita problkematica

• luigi47

165 Beiträge

Italien

Vorrei un consiglio su come comportarmi in merito a una trattativa che va per le lunghe anche perchè non pensavo di trovare qualcuno che (malgrado si dica madre lingua, ma è Ceco) scrive in inglese peggio di me.
    La sua mail dice questo:
    Dear Mr. Ravetti
    To tell the truth, such summation me unpleasantly surprisingly. Also I sell in sales and having finished sales would alter prices forbid.
    About sale 69359228 1914 Turchia - Impero Ottomano n° 201/206 interest behind 8 Euro I shan't.
    About sale 68931977 - 1851 Fiori eraldici della Grande Bretagna n° 6 I'm interest max. behind 9 Euro.

Deduco :oops: che non sia interessato al Lotto Turco a quel prezzo e che per i Fiori Araldici sia disposto a pagare solo 9 euro (io ne ho chiesti 12)!!!
    Posso abbassare il prezzo di vendita di un lotto in corso di trattativa?
    La differenza che dovrei pagare a Delcampe è irrisoria quindi mi interessa più a titolo informativo che altro :question:

Questa parte invece mi è molto oscura :dunno:
    Io gli ho mandato un conto con il totale differenziato:
    solo posta prioritaria o posta raccomandata, secondo voi cosa vuole: una conferma o intende solo posta prioritaria?
    e su pay pal cosa vuol dire
    Ho specificato ben due volte il mio indirizzo mail per PayPal :)
    Lo rivuole o non ha un conto PayPal?
    Chi vuole darmi una mano?

Grazie.
    Luigi47

• luigi47

165 Beiträge

Italien

Vorrei un consiglio su come comportarmi in merito a una trattativa che va per le lunghe anche perchè non pensavo di trovare qualcuno che (malgrado si dica madre lingua, ma è Ceco) scrive in inglese peggio di me.
    La sua mail dice questo:
    Dear Mr. Ravetti
    To tell the truth, such summation me unpleasantly surprisingly. Also I sell in sales and having finished sales would alter prices forbid.
    About sale 69359228 1914 Turchia - Impero Ottomano n° 201/206 interest behind 8 Euro I shan't.
    About sale 68931977 - 1851 Fiori eraldici della Grande Bretagna n° 6 I'm interest max. behind 9 Euro.

Deduco :oops: che non sia interessato al Lotto Turco a quel prezzo e che per i Fiori Araldici sia disposto a pagare solo 9 euro (io ne ho chiesti 12)!!!
    Posso abbassare il prezzo di vendita di un lotto in corso di trattativa?
    La differenza che dovrei pagare a Delcampe è irrisoria quindi mi interessa più a titolo informativo che altro :question:

Questa parte invece mi è molto oscura :dunno:
    Io gli ho mandato un conto con il totale differenziato:
    solo posta prioritaria o posta raccomandata, secondo voi cosa vuole: una conferma o intende solo posta prioritaria?
    e su pay pal cosa vuol dire
    Ho specificato ben due volte il mio indirizzo mail per PayPal :)
    Lo rivuole o non ha un conto PayPal?
    Chi vuole darmi una mano?

Grazie.
    Luigi47

• Erstellt am 03.10.2009 um 13:03
    non mi sembra molto frequentato questo forum!!! :beer:
    :ilovefox:

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen