Problema pagamento acquisto

• eldiablo86m

7 Beiträge

Italien

Buongiorno, e` da alcune ore che riscontro problemi effettuando il pagamento per un acquisto.

Non mi fa selezionare il metodo di pagamento, o meglio selezionando la voce paypal o carta di credito non mi fa andare avanti. Esce la spunta per pochi secondi per poi scomparire, l`unico metodo che mi fa selezione e` il classico bonifico bancario con iban

Nell`inserzione sono accettati tutti i metodi di pagamento. Ho provato anche a caricare il mio mangopay per poter pagare in quel modo, ma carica una pagina bianca solamente

Come risolvere? Grazie mille
  • yatri

234 Beiträge

Italien

Nel tuo profilo risulta che sei assente dal sito delcampe, hai provato a togliere questa limitazione?
  • eldiablo86m

7 Beiträge

Italien

Nel tuo profilo risulta che sei assente dal sito delcampe, hai provato a togliere questa limitazione?
    • Erstellt am 20.12.2024 um 05:44
    si, ho appena provato e non cambia nulla.

non mi fa proprio selezionare il pagamento paypal o carta, ma solo fare il bonifico sul mio conto mangopay, non capisco perche`

non mi tiene proprio la spunta quando seleziono paypal (come ho sempre fatto). ho anche provato dal telefono e con un altra connessione.. ma nulla

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen