contatori delle visite

• mastrociliegia

499 Beiträge

Italien

Buonasera a tutti,
    se ne parla anche nel forum francese..
    c'è un bug fastidiosissimo nel contatore delle visite, su tutte le nuove inserzioni, da giovedì in avanti, ma anche prima credo, si azzerano tutte le visite apparse in precedenza nelle vendite.
    Tipo, se un giorno un'asta contava 10 visite, il giorno dopo ne conta 0, e questo si ripete su tutte le vendite, anche su quelle con offerta.
    Oltre a tutto questo non ti permette di capire l'interesse reale dell'oggetto.
    Qualcun'altro se n'è accorto?
    Speriamo in un intervento di ripristino veloce delle normali condizioni.

:hello:

Renzo
  • giocardc

6261 Beiträge

Italien

Buonasera a tutti,
    se ne parla anche nel forum francese..
    c'è un bug fastidiosissimo nel contatore delle visite, su tutte le nuove inserzioni, da giovedì in avanti, ma anche prima credo, si azzerano tutte le visite apparse in precedenza nelle vendite.
    Tipo, se un giorno un'asta contava 10 visite, il giorno dopo ne conta 0, e questo si ripete su tutte le vendite, anche su quelle con offerta.
    Oltre a tutto questo non ti permette di capire l'interesse reale dell'oggetto.
    Qualcun'altro se n'è accorto?
    Speriamo in un intervento di ripristino veloce delle normali condizioni.

Renzo
    • Erstellt am 13.06.2020 um 15:19
    Sì, relativamente alle nuove vendite le eventuali visite segnalate vengono poi azzerate.
    Ho anche verificato un' altro bug. ?????? Tutte le mattine il totale delle le mie vendite chiuse con offerte vengono drasticamente ridotte.........nessun problema.........io da sempre scelgo l' opzione "mese in corso"..... adesso da qualche giorno tutte le mattine, quando entro su Delcampe e vado a verificare le statistiche trovo i numeri ridotti perchè l'opzione è stata modificata in "settimana in corso"............ :D :D :D :D :D :D
  • mastrociliegia

499 Beiträge

Italien

Sì, relativamente alle nuove vendite le eventuali visite segnalate vengono poi azzerate.
    Ho anche verificato un' altro bug. ?????? Tutte le mattine il totale delle le mie vendite chiuse con offerte vengono drasticamente ridotte.........nessun problema.........io da sempre scelgo l' opzione "mese in corso"..... adesso da qualche giorno tutte le mattine, quando entro su Delcampe e vado a verificare le statistiche trovo i numeri ridotti perchè l'opzione è stata modificata in "settimana in corso"............ :D :D :D :D :D :D
    • Erstellt am 14.06.2020 um 03:09
    Ciao Giovanni,
    si effettivamente succede anche quest'altro ma meno fastidioso perchè si risolve con un click..
    Comunque tutto da aggiustare!

Buona domenica

Renzo
  • marengo1800

123 Beiträge

Italien

Ciao a tutti,
    ho notato lo stesso problema: le visite degli ultimi giorni si azzerano continuamente, anche nel corso della stessa giornata: stamattina alcune delle aste più recenti erano a 3, ora sono a zero (mentre quelle fino al 9/6 circa rimangono memorizzate).
    Decisamente fastidioso, speriamo rimedino presto.
    Fabio / Marengo1800
  • mastrociliegia

499 Beiträge

Italien

buongiorno,

bug non risolto :mad:

anche stamani contatori a zero.. :thumbdown:

:crazy:

Renzo
  • renabo

681 Beiträge

Italien

All' inizio pensavo di avere io dei ricordi errati, ormai è invece una certezza che le visite degli ultimi oggetti si azzerano. "Fortunatamente" solo degli ultimi; quelle del 10 giugno "per ora" sono rimaste, dall' 11 giugno sono azzerate.
    Renata

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen