Cartoline Celle Ligure

• giabal

68 Beiträge

Italien

Ciao a tutti!

Vi invito a visitare il mio negozio, dove troverete cartoline relative alla bellissima "Celle Ligure" in provincia di Savona!

Buona fortuna!

p.s. se siete in possesso di cartoline di Celle Ligure (esclusivamente in bianco e nero), sarò ben lieto di visionarle!
  • giabal

68 Beiträge

Italien

Ciao a tutti!

Vi invito a visitare il mio negozio, dove troverete cartoline relative alla bellissima "Celle Ligure" in provincia di Savona!

Buona fortuna!

p.s. se siete in possesso di cartoline di Celle Ligure (esclusivamente in bianco e nero), sarò ben lieto di visionarle!
    • Erstellt am 01.08.2011 um 06:56
    Novità!

Ho messo in vendita CARTOLINE ESTERO, di formato piccolo/grande, in buone/ottime condizioni, sia a colori che in bianco e nero.

Solo aste, no prezzo fisso!

In continuo aggiornamento e sviluppo (ancora un migliaio in attesa di arrivare su Delcampe!)

Buona visita!

• giabal

68 Beiträge

Italien

Ciao a tutti!

Buona fortuna!

• Erstellt am 01.08.2011 um 06:56
    Tutte le cartoline sono scese di prezzo, scontate fino al 70% del prezzo di partenza di inizio anno.
    Occasioni a partire da 1,50 euro - prezzo fisso!

Anteprima 2012: cartoline Lombardia (alcune già all'asta!)