Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Je cherche à savoir le type de travail de ces ouvriers ? et la situation géographique éventuelle, aucune indication sur la photo, ni au verso. Merci d'avance pour vos recherches et vos réponses
Je pencherais pour une école technique et/ou professionnelle.
Une belle charrue à l'avant-plan et peut-être un forgeron sur la gauche.
Reste à trouver l'endroit.
Bien à vous,
HL
bonjour
vu l'age des participants ( qqes apprentis et beaucoup d'homme dans la force de l'age ) , il faut , je pense , chercher plus du coté d'une usine de fabrication de charrues et matériel agricole
style HUARD a Châteaubriant ou talabot au saut du tarn par exemple
bonne recherche
cdlt
iso
Je pencherais pour une école technique et/ou professionnelle.
Une belle charrue à l'avant-plan et peut-être un forgeron sur la gauche.
Reste à trouver l'endroit.
Bien à vous,
HL
bonjour
vu l'age des participants ( qqes apprentis et beaucoup d'homme dans la force de l'age ) , il faut , je pense , chercher plus du coté d'une usine de fabrication de charrues et matériel agricole
style HUARD a Châteaubriant ou talabot au saut du tarn par exemple
bonne recherche
cdlt
iso
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più