acquisto monete

• michelenapoli

10 messaggi

Italia

buonasera ho acquistato, pagato e, non ricevuto merce ma, sito delcampe dice consegnato che fare? grazie a chi mi puo dare aiuto
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Servono maggiori informazioni, per poterti aiutare :
    1) - in che modo hai pagato ?
    2) - hai scritto al venditore ?
    3) - in che modo Delcampe "dice" : "consegnato ?
    ciao, Gianpiero
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

inoltre,
    che "tipo" di spedizione hai richiesto e pagato ?
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

buonasera ho acquistato, pagato e, non ricevuto merce ma, sito delcampe dice consegnato che fare? grazie a chi mi puo dare aiuto
    ciao Gianpiero, ho pagato con paypal si ho scritto ma non ha risposto in i miei acquisti dice ricevuto la spedizione non l'ho richiesta io nella richiesta di totale ha incluso spese spedizioni che dice altro tipo di spedizione totale 8€ è tracciabile e, nella tracciatura non dice consegnato ma, pacco in transito inoltre su del campe volevo aprire controversia ma mi dice che raccomandata non esiste
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

ciao Gianpiero, ho pagato con paypal si ho scritto ma non ha risposto in i miei acquisti dice ricevuto la spedizione non l'ho richiesta io nella richiesta di totale ha incluso spese spedizioni che dice altro tipo di spedizione totale 8€ è tracciabile e, nella tracciatura non dice consegnato ma, pacco in transito inoltre su del campe volevo aprire controversia ma mi dice che raccomandata non esiste
    grazie tuo interessamento
  • giocardc

6052 messaggi

Italia

grazie tuo interessamento
    Ciao,
    visto che l'amico Giampiero non ti ha ancora risposto, provo ad aiutarti io, per quello che posso.
    1) alcune icone delle vendite sono attivate in modo automatico, alcune possono essere attivate solo dal venditore e altre possono essere attivate solo dal compratore. Se tu dici che il materiale risulta pervenuto, significa una sola cosa: che per errore l' hai attivata tu: nessun problema, clicca una sola volta sull' icona che tornerà a non segnalare la ricezione.
    2) per aprire una controversia non devi inserire il codice della raccomandata ma il codice della vendita, ma la controversia non ti serve, il problema è la guerra in Ucraina
    3) perchè vuoi aprire una controversia visto che la raccomandata risulta spedita il 30.6.22
    da ZAPORIZHIA (Ucraina): ho usato un sito di tracking internazionale da cui la raccomandata risulta al 6.7.22 essere ancora in Ucraina.
    Posso farti una domanda: era proprio necessarie acquistare queste monete proprio in un paese in piena guerra? Vuoi un consiglio: chiama il numero verde 803160 delle Poste (forse possono darti qualche dettaglio in più sullo stato della spedizione )
    Tienici al corrente della situazione: queste informazioni possono essere utili a tutti.
    Buon fine settimana
    Giovanni
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

Ciao,
    visto che l'amico Giampiero non ti ha ancora risposto, provo ad aiutarti io, per quello che posso.
    1) alcune icone delle vendite sono attivate in modo automatico, alcune possono essere attivate solo dal venditore e altre possono essere attivate solo dal compratore. Se tu dici che il materiale risulta pervenuto, significa una sola cosa: che per errore l' hai attivata tu: nessun problema, clicca una sola volta sull' icona che tornerà a non segnalare la ricezione.
    2) per aprire una controversia non devi inserire il codice della raccomandata ma il codice della vendita, ma la controversia non ti serve, il problema è la guerra in Ucraina
    3) perchè vuoi aprire una controversia visto che la raccomandata risulta spedita il 30.6.22
    da ZAPORIZHIA (Ucraina): ho usato un sito di tracking internazionale da cui la raccomandata risulta al 6.7.22 essere ancora in Ucraina.
    Posso farti una domanda: era proprio necessarie acquistare queste monete proprio in un paese in piena guerra? Vuoi un consiglio: chiama il numero verde 803160 delle Poste (forse possono darti qualche dettaglio in più sullo stato della spedizione )
    Tienici al corrente della situazione: queste informazioni possono essere utili a tutti.
    Buon fine settimana
    Giovanni
    ciao Giovanni grazie tuo aiuto e, scusa mia ignoranza quale icona devo cliccare? Ho gia telef :fight3: onato a poste italiane in loro non risulta questa raccomandata. Non mi sono accorto che questo signore era ucraino ho solo badato al prezzo che sembrava interessante
  • giocardc

6052 messaggi

Italia

Ciao,
    l' icona su cui cliccare è la penultima delle 6 presenti in ogni fattura.
    Ho chiamato 803160 che ha confermato i dati del tracciamento ma la gentile signora ha anche aggiunto che a lei risulta che al momeno la posta da Ucraina a Italia è bloccata. Se vuoi richiamare anche tu. Avere due conferme è sempre meglio.
    Ho comunque notato che il venditore Ucraino in questo periodo sta vendendo a più non posso.

ti riporto il report del tracciamento fatto con 17TRACK, l' ultimo messaggio l' ho tradotto in italiano

Il container con il tuo articolo postale è stato consegnato al veicolo in viaggio verso il paese di destinazione
    2022-07-06 15:30

UKRAINE, The container with your postal item has been handed over to the vehicle travelling to the destination country
    2022-07-03 21:10

UKRAINE, KYIV MMPO, The postal item has been processed at the office of exchange and handed over for further transportation to the destination country
    2022-07-03 11:53

UKRAINE, KYIV MMPO, Released from customs for further delivery
    2022-07-02 19:35

UKRAINE, KYIV MMPO, Item presented to customs
    2022-07-02 14:13

UKRAINE, KYIV MMPO, Arrival at outward office of exchange
    2022-07-02 09:20

UKRAINE, DOPP KYIV, Income
    2022-06-30 16:10

UKRAINE, TSEKHOP ZАPORIZHIA, Income
    2022-06-30 08:11

UKRAINE, ZAPORIZHIA 118, Acceptance
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

Ciao,
    l' icona su cui cliccare è la penultima delle 6 presenti in ogni fattura.
    Ho chiamato 803160 che ha confermato i dati del tracciamento ma la gentile signora ha anche aggiunto che a lei risulta che al momeno la posta da Ucraina a Italia è bloccata. Se vuoi richiamare anche tu. Avere due conferme è sempre meglio.
    Ho comunque notato che il venditore Ucraino in questo periodo sta vendendo a più non posso.

ti riporto il report del tracciamento fatto con 17TRACK, l' ultimo messaggio l' ho tradotto in italiano

Il container con il tuo articolo postale è stato consegnato al veicolo in viaggio verso il paese di destinazione
    2022-07-06 15:30

UKRAINE, The container with your postal item has been handed over to the vehicle travelling to the destination country
    2022-07-03 21:10

UKRAINE, KYIV MMPO, The postal item has been processed at the office of exchange and handed over for further transportation to the destination country
    2022-07-03 11:53

UKRAINE, KYIV MMPO, Released from customs for further delivery
    2022-07-02 19:35

UKRAINE, KYIV MMPO, Item presented to customs
    2022-07-02 14:13

UKRAINE, KYIV MMPO, Arrival at outward office of exchange
    2022-07-02 09:20

UKRAINE, DOPP KYIV, Income
    2022-06-30 16:10

UKRAINE, TSEKHOP ZАPORIZHIA, Income
    2022-06-30 08:11

UKRAINE, ZAPORIZHIA 118, Acceptance
    ti chiedo scusa, dici penultima delle 6 intendi su ricevute? se si ho schiacciato ma non avviene niente
    sotto c'è archiviare sono stato al telefono mezz'ora per cercare di parlare con operatore raccomandata ma niente da fare ho parlato con pacchi mi ha detto che non c'è
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

ti chiedo scusa, dici penultima delle 6 intendi su ricevute? se si ho schiacciato ma non avviene niente
    sotto c'è archiviare sono stato al telefono mezz'ora per cercare di parlare con operatore raccomandata ma niente da fare ho parlato con pacchi mi ha detto che non c'è
    finalmente sono riuscito a parlare con operatore ed effettivamente è come dice lei non è stata ancora affidata a poste italiane mi consigliava di attendere grazie tuo interessamento
  • giocardc

6052 messaggi

Italia

metti sul forum la foto della richiesta di pagamento con le relative icone
  • giocardc

6052 messaggi

Italia

metti sul forum la foto della richiesta di pagamento con le relative icone
    quando clicchi sull' icona la richiesta di pagamento verrebbe di nuovo posizionata nella pagina degli acquisti di cui non hai ancora ricevuto gli oggetti
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

quando clicchi sull' icona la richiesta di pagamento verrebbe di nuovo posizionata nella pagina degli acquisti di cui non hai ancora ricevuto gli oggetti
    non capisco ti do il numero cellulare cosi forse lo faccio in diretta e, mi guidi tu ti va bene?
    Se vuoi 3283519159 grazie
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

Chiarito tutto : "spedizione da zona di guerra", raccomandata "in transito";
    che fare?

- devi aspettare pazientemente - inutile e fuori luogo la "controversia";

tanto, con PayPal, dovresti essere coperto anche in questo caso.
    ciao, Gianpiero
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

Chiarito tutto : "spedizione da zona di guerra", raccomandata "in transito";
    che fare?

- devi aspettare pazientemente - inutile e fuori luogo la "controversia";

tanto, con PayPal, dovresti essere coperto anche in questo caso.
    ciao, Gianpiero
    grazie :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
  • michelenapoli

10 messaggi

Italia

non capisco ti do il numero cellulare cosi forse lo faccio in diretta e, mi guidi tu ti va bene?
    Se vuoi 3283519159 grazie
    buongiorno Giovanni ho provato e riprovato più volte ma, alla fine ci son riuscito grazie alle tue dritte :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login