PRELEVARE DA MANGOPAY

• giocardc

6325 messaggi

Italia

poco fa ho provato a prelevare da Mango Pay la mia disponibilità per trasferirla sul conto corrente bancario, ma ho riscontrato diversi problemi mai apparsi in precedenza: premetto che io ho indicato da sempre un solo conto bancario.
    Al primo tentativo è apparso questo messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

Selezionare il conto bancario da cui prelevare il denaro.

Da notare l' errore lessicale perchè in effetti non è il conto bancario da cui prelevare denaro ma in cui trasferire denaro, comunue per sbloccare la procedura ho selezionato l' unico conto e poi ho riprovato a trasferire il saldo: la risposta è stata il seguente messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

delcampe_pay.payout.exceed_balance

adesso provo a scrivere all' assistenza
  • giocardc

6325 messaggi

Italia

poco fa ho provato a prelevare da Mango Pay la mia disponibilità per trasferirla sul conto corrente bancario, ma ho riscontrato diversi problemi mai apparsi in precedenza: premetto che io ho indicato da sempre un solo conto bancario.
    Al primo tentativo è apparso questo messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

Selezionare il conto bancario da cui prelevare il denaro.

Da notare l' errore lessicale perchè in effetti non è il conto bancario da cui prelevare denaro ma in cui trasferire denaro, comunue per sbloccare la procedura ho selezionato l' unico conto e poi ho riprovato a trasferire il saldo: la risposta è stata il seguente messaggio su sfondo rosso che riporto con copia-incolla:

delcampe_pay.payout.exceed_balance

adesso provo a scrivere all' assistenza
    aggiungo che anche il secondo messaggio contiene un errore lessicale

payout.exceed_balance che tradotto in italiano significa
    il pagamento supera il saldo

ma in questo caso non si tratta di nessun pagamento
  • giocardc

6325 messaggi

Italia

ho riprovato con una simulazione di un solo euro, stesse risposte: fondi insufficenti

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login