VEDERE ACQUISTI

• roma77

185 messaggi

Italia

Ciao Delcamper : ma anche a voi premendo ""Vedere tutti gli acquisti"" ora da solo l'elenco degli ultimi acquisti dell' anno ?
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

Ciao Delcamper : ma anche a voi premendo ""Vedere tutti gli acquisti"" ora da solo l'elenco degli ultimi acquisti dell' anno ?
    in alto leggi :
    " Questa pagina mostra gli oggetti acquistati negli ultimi 2 anni. "
    è una novità . . . . .
  • yatri

219 messaggi

Italia

Ha ragione Roma77: nell'elenco non si vedono più le transazioni degli ultimi due anni. Come venditore, vedo quelle dal 2 ottobre 2024, quindi 10 mesi indietro anziché 24.
  • giocardc

6102 messaggi

Italia

confermo: per quanto riguarda le mie vendite la più vecchia visibile è del 4 ottobre 2024 ........molto probabile che l' abbiano fatto per allegerire i server di molti dati.........................
  • roma77

185 messaggi

Italia

Grazie a tutti per le conferme : peccato perchè era comunque un servizio che forniva parecchie utili indicazioni. Dal mio punto di vista un'altra piccola perdita d'efficienza
  • giocardc

6102 messaggi

Italia

Grazie a tutti per le conferme : peccato perchè era comunque un servizio che forniva parecchie utili indicazioni. Dal mio punto di vista un'altra piccola perdita d'efficienza
    secondo me è per risprmiare sul costo dei server, più dati inserisci, più servono server, Delcampe non se lo può permettere a livello dei costi...basta vedere come ha chiuso il bilancio del 2024.....è sempre meglio che puntare sugli aumenti delle commissioni come hanno fatto l' anno scorso e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.....per cui meno dati e meno commissioni.....almeno speriamo

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login