Stima:

• patriziacini

11 messaggi

Italia

Cari amici di Delcampe,
    Potreste aiutarmi a valutare il mio oggetto?
    Descrizione dell'oggetto:
    Condizioni:
    Anno:
    Altre informazioni utili (peso, materiale, dimensioni, produttore, ...) - a seconda del tipo di oggetto:
    Eventuali difetti:
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata!
  • giocardc

6263 messaggi

Italia

se metti almeno una foto............
  • patriziacini

11 messaggi

Italia

se metti almeno una foto............
    Perdonate, non l'ha allegata...
    Ci riprovo
  • giocardc

6263 messaggi

Italia

Perdonate, non l'ha allegata...
    Ci riprovo
    spero che altri (esperti in monete) ti aiutino, io sono esperto solo di francobolli e carte telefoniche
    Buona serata
    Giovanni
  • patriziacini

11 messaggi

Italia

Perdona, ecco qui
  • patriziacini

11 messaggi

Italia

Perdona, ecco qui
    O questo, ha dentro la lettera, il francobollo da 1 lira è sotto alla striscia con scritto"verificato per censura".
    A quanto leggo non è stata mai recapitata.
  • patriziacini

11 messaggi

Italia

spero che altri (esperti in monete) ti aiutino, io sono esperto solo di francobolli e carte telefoniche
    Buona serata
    Giovanni
    Carte telefoniche sono da qualche parte, ho trovato solo queste, per ora.
  • giocardc

6263 messaggi

Italia

Carte telefoniche sono da qualche parte, ho trovato solo queste, per ora.
    sul fronte della carta in basso a sinistra esiste anche la tiratura: nel tuo caso la tiratura è di oltre un milione, per cui potrebbe essere di anche 10 milioni di pezzi e con un valore di pochi centesimi........più è bassa la tiratura, più alto è il valore collezionistico
  • patriziacini

11 messaggi

Italia