ARMONIZZARE LE VENDITE

• giaggio

2 messaggi

Italia

Ma invece di "armonizzare le vendite" con la presentazione dei prezzi all'acquirente , non sarebbe piu opportuno che Delcampe facesse un passo indietro sulle tariffe ? Su una vendita di 0,50 cent. ci sono 0,35 cent. di commissioni , il 70% ? Cosi si attirano le vendite , armonizzando ?
  • magmacollector

208 messaggi

Italia

Ma invece di "armonizzare le vendite" con la presentazione dei prezzi all'acquirente , non sarebbe piu opportuno che Delcampe facesse un passo indietro sulle tariffe ? Su una vendita di 0,50 cent. ci sono 0,35 cent. di commissioni , il 70% ? Cosi si attirano le vendite , armonizzando ?
    Se segui il forum è quello che stiamo lamentando da tempo in tanti di questa politica autodistruttiva e scellerata a continuare ad aumentare a dismisura le commissioni rendendo anticomerciali prodotti di basso valore, oltre a far cadere le vendite nel baratro! :whiteflag: :whiteflag:
  • giaggio

2 messaggi

Italia

Purtroppo per mancanza di tempo non seguo assiduamente i forum ma sono d'accordo con Lei .
    Stanno facendo una politica espansionistica al contrario , le vendite sono calate del 60 70 % e invece di rendere il sito piu conosciuto a livello mondiale stanno facendo una politica nazionalistica infatti le uniche vendite che non sono scese o sono scese in parte sono quelle francesi , per carita' va sempre bene ma e il resto del mondo ? Allontaniamo tutti con queste commissioni smisurate , parlando con amici asiatici mi hanno detto che girano alla larga da Delcampe per via dei tributi altissimi da pagare . Mi aspettavo un ridimensionamento ad inizio anno , rassicurato dall'ottimo Marco che certamente non e' colpa sua , ma mi accorgo che la dirigenza preferisce mettere la testa sotto la sabbia e non prendere in considerazione il problema , preferendo invece "armonizzare le vendite" ......bah che peccato , speriamo si inverta la rotta........
  • luigi47

165 messaggi

Italia

Purtroppo per mancanza di tempo non seguo assiduamente i forum ma sono d'accordo con Lei .
    Stanno facendo una politica espansionistica al contrario , le vendite sono calate del 60 70 % e invece di rendere il sito piu conosciuto a livello mondiale stanno facendo una politica nazionalistica infatti le uniche vendite che non sono scese o sono scese in parte sono quelle francesi , per carita' va sempre bene ma e il resto del mondo ? Allontaniamo tutti con queste commissioni smisurate , parlando con amici asiatici mi hanno detto che girano alla larga da Delcampe per via dei tributi altissimi da pagare . Mi aspettavo un ridimensionamento ad inizio anno , rassicurato dall'ottimo Marco che certamente non e' colpa sua , ma mi accorgo che la dirigenza preferisce mettere la testa sotto la sabbia e non prendere in considerazione il problema , preferendo invece "armonizzare le vendite" ......bah che peccato , speriamo si inverta la rotta........
    Concordo su tutto, se poi mettiamo sul piatto anche le regole postali per spedire fuori dall'Europa le nostre speranze di vendere i bassi valori scompare dl tutto!!
  • magmacollector

208 messaggi

Italia

Link (https)
    questa discusssione l' ho aperta pochi giorni fa per sentire il parere di altri, come vedi non sei l' unico.
    Non credo proprio che faranno marcia indietro, almeno cosi disse Sebastien in un video in diretta sotto le domande degli utenti............. :whiteflag: :whiteflag:
  • minnina

10 messaggi

Italia

Dire che tutto ciò è terrificante è dire poco!
    Buonasera a tutti :) Mi dispiace,ma devo confermare,chi si occupa del marketing,di questo sito,deve aver appreso le regole,.al contrario. Tutto studiato,per andare a fondo,.senza ritorno.Prima lo sconto sui lotti appena messi in vendita,.poi (come se non bastasse già questo movimento controproducente),.anche le tariffe da pagare alla piattaforma,ben visibili.Non c'è nessuna logica,in tutto questo ed in più non è per nulla elegante,.anzi molto irritante per tutti.Mi sono sempre trovata bene su Delcampe,ora mi sento una perditempo extraterrestre.Scansionare mareriale,caricarlo,esattamente a qual pro? Infondo sono ore ed ore di lavoro,riattivare il negozio a pagamento con queste regole? Anche no grazie,meglio aspettare e sentire cosa decideranno le grandi menti.Peccato veramente :crying:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login