vendite all'estero

• elio2012

14 messaggi

Italia

salve amici,
    mi è stata fatta una domanda su un oggetto messo in vendita, la persona è Olandese mi ha riferito che non poteva fare acquisti
    in quanto non gli veniva permesso, il sistema gli dice che non può.
    Domanda ho sbagliato qualcosa, all'estero vedono gli oggetti ma non possono fare la partecipazione all'asta.
    sbaglio in qualcosa all'inserimento
    Grazie.
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

è facile che tu abbia scelto di vendere solo in Italia, in questo caso dovresti andare nellle "Condizioni di vendita" e modificarle: puoi aggiungere singoli paesi, singoli continenti, oppure Tutto il mondo
  • giapoz49k

2557 messaggi

Italia

oppure,
    è un nuovo acquirente,
    che ha poche o nessuna valutazione acquisita,
    e non può fare determinati acquisti,
    secondo criteri, ai più, sconosciuti.
    ciao, Gianpiero

Link (https)
  • elio2012

14 messaggi

Italia

è facile che tu abbia scelto di vendere solo in Italia, in questo caso dovresti andare nellle "Condizioni di vendita" e modificarle: puoi aggiungere singoli paesi, singoli continenti, oppure Tutto il mondo
    buongiorno, nelle condizioni di vendita io ho inserito le spese in Italia ci sono altre due caselle credo una per l'Europa (61paesi) e l'altra tutto il mondo (195 paesi) vicini ci sono due cestelli rossi se io clicco sopra spariscono le liste dei paesi.
  • elio2012

14 messaggi

Italia

avevo pensato che non molto esperto, ma mi ha messo nel dubbio ecco perchè chiedo un vostro consiglio.
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

avevo pensato che non molto esperto, ma mi ha messo nel dubbio ecco perchè chiedo un vostro consiglio.
    verifica se l' olandese è un nuovo iscritto su Delcampe e se ha poche (o nessuna) valutazioni , in questo caso - come ti ha scritto Giampiero - deve aspettare prima di poter fare offerte. Se nelle tue condizioni di vendita ci sono i 2 cestelli rossi, significa che hai scelto di vendere in tutto il mondo
  • elio2012

14 messaggi

Italia

salve,
    siete stati gentili a rispondermi,
    credo di aver capito dove è il problema. io mettevo in vendita all'asta solamente l'Italia,
    ma mettendo compra subito mi appaiono tutti i paesi.
    vado a fare la modifica alle mie vendite.
    Vi auguro una buona giornata
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

salve,
    siete stati gentili a rispondermi,
    credo di aver capito dove è il problema. io mettevo in vendita all'asta solamente l'Italia,
    ma mettendo compra subito mi appaiono tutti i paesi.
    vado a fare la modifica alle mie vendite.
    Vi auguro una buona giornata
    ciao,
    io vendo quasi sempre con il sistema dell' asta ma non credo che possano esserci differenze tra asta e prezzo fisso in relazione alle condizioni di vendita e alle zone geografiche impostate dallo stesso venditore
  • elio2012

14 messaggi

Italia

si hai ragione ho cambiato le impostazioni delle condizioni di vendita ecco perchè al signore, non gli appariva la schermata dei luoghi dove potevo spedire l'oggetto.
    ti ringrazio per i vostri interventi, siete sempre disponibili per noi che non sappiamo usare bene il computer.
  • giocardc

6080 messaggi

Italia

si hai ragione ho cambiato le impostazioni delle condizioni di vendita ecco perchè al signore, non gli appariva la schermata dei luoghi dove potevo spedire l'oggetto.
    ti ringrazio per i vostri interventi, siete sempre disponibili per noi che non sappiamo usare bene il computer.
    l' importante è avere risolto il problema
  • elio2012

14 messaggi

Italia

effettivamente è cosi, Grazie

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login