Nessun risultato
Non ci sono oggetti corrispondenti alla tua ricerca... Controlla che l'ortografia delle parole sia corretta o espandi la ricerca per ottenere risultati!
Buongiorno,
sapete se è possibile recuperare l'elenco delle vendite fatte sul sito con relativo acquirente?
Tenevo memoria di ciò in un file excel, ma si è corrotto e non riesco a recuperare la parte più vecchia!
Buon appetito.
Luigi
A ritroso, nelle vendite realizzate, fino al 2011 :
1) - il mio profilo;
2) - VEDERE il mio NEGOZIO;
3) - Cercare la categoria desiderata (+ eventuale sottocategoria);
4) - Selezionare VENDUTI;
5) - Selezionare AGGIORNA;
6) - scorrere l'elenco dei venduti.
ciao, Gianpiero
Stamattina ho girato un'ora nel sito ma non ho mai notato quella voce nel mio negozio
una strada che non avrei mai trovato più che altro perchè non pensavo fosse cosi "facile"
Grazie
Questo argomento è datato oltre 6 mesi, non è più possibile rispondere.
Impostazioni dei cookie
Informazioni sui cookie
Il nostro sito utilizza i cookie per le seguenti finalità: fornirvi i servizi che avete richiesto, garantire la sicurezza della nostra piattaforma, ricordare le vostre preferenze per rendere più piacevole la vostra navigazione, compilare statistiche per adattare il nostro sito alle vostre esigenze, visualizzare video e permettervi di condividere contenuti sui social network.
Alcuni di questi cookie sono necessari per il funzionamento del nostro sito, altri possono essere impostati secondo le vostre preferenze.
Per saperne di più