MODERATORE!???

• oldstamps

367 messaggi

Italia

Buongiorno cari amici del club.
    A coronamento della questione relativa all'intervento del meiatore, mi sembra un po strano che chiesta la mediazione per "OGGETTO PAGATO, MA NON RICEVUTO", dopo 17 giorni, vengo avvisato che il venditore deve rispondere alla mia controversia, quando questi non ha mai risposto ai miei messaggi.
    "Rebus sic stantibus",..... unica cosa che mi è resta da fare, quella di esortare il venditore di concludere civilmente la questione con l'accluso testo:

"Goedemorgen meneer. Ik ben de koper van de 20 kavels, die ik regelmatig heb betaald, via Paypal, via de link die je bij het betalingsverzoek hebt gevoegd. Hij dwong me een geschil te openen en een moderator te vragen om tussenbeide te komen, omdat hij nooit op mijn berichten reageerde en de 20 betaalde kavels niet stuurde. Houd er rekening mee dat dergelijke acties leiden tot het sluiten van het account. Ik wil niemands kwaad, dus laten we het probleem oplossen als beschaafde mensen. Woord van een 90-jarige man. Een oprechte groet, Gaetanodb

Buongiorno signore. Sono l'acquirente dei 20 lotti, che ho regolarmente pagato, via Paypal, tramite il linck da lei accluso nella richiesta di pagamento. Mi ha costretto ad aprire una controversia e a chiedere l'intervento di un moderatore, perché non ha mai risposto ai miei messaggi e non ha inviato i 20 lotti pagati. Stia attento che azioni del genere portano alla chiusura del conto. Non desidero il male di nessuno, quindi, risolviamo da persone civili la questione. Parola di un uomo di 90 anni. Un sincero saluto, Gaetanodb"......ego esclamavit: mala tempora currunt."
  • digi3

417 messaggi

Italia

Sono anni che non apro controversie per oggetto pagato e non ricevuto, cosi come per pagamento non ricevuto.

Come in un caso come nell'altro si tratta di dati obiettivi e oggettivi e l'unica arma che ho è la possibilità di scriverlo in un feedback negativo e aspettare la risposta della controparte. Se ho pagato con PayPal ho l'arma della richiesta di rimborso tramite PayPal. Se no, come si dice a Roma, "me la prendo in saccoccia". E la controparte va in black list (a futura memoria per me e per gli altri).
  • giocardc

6081 messaggi

Italia

Sono anni che non apro controversie per oggetto pagato e non ricevuto, cosi come per pagamento non ricevuto.

Come in un caso come nell'altro si tratta di dati obiettivi e oggettivi e l'unica arma che ho è la possibilità di scriverlo in un feedback negativo e aspettare la risposta della controparte. Se ho pagato con PayPal ho l'arma della richiesta di rimborso tramite PayPal. Se no, come si dice a Roma, "me la prendo in saccoccia". E la controparte va in black list (a futura memoria per me e per gli altri).
    Ciao Roberto,
    anche io da anni utlizzo la tua stessa modalità nei casi specificati (non essendo compatore la utilizzo solo per il mancato pagamento).
    Apro invece SEMPRE le controversie per valutazone negativa ingiustificata (se il compratore non risponde alla controversia, questa viene chiusa a mio favore in automatico e sempre in automatico viene annullata la valutazione negativa).
    In tutti gli altri casi ritengo sia inutile aprire una controversia, in quanto non risolve il problema.
    Buona domenica
    Giovanni
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

Buongiorno.
    Anch'io sono ostico a tale azione, ma quando sei preso per i capelli, non puoi farne a meno.
    Il signore , da me posto alla berlina, in Delcampe, a ben 7 messaggi non ha mai risposto. Non mi si venga a dire "Non è obbligatorio rispondere", non lo è quando non c'è acquisto, ma con 20 lotti acquistati e pagati, l'obbligo c'è e come!
    Nonostante la richiesta del mediatore, io, con un messaggio, che ho segnalato nel "FORUM", anche se sono la parte lesa, ho voluto dimostrare al venditore, sempre presente in Delcampe entro le 24 ore, che non ho alcun risentimento ostico nei suoi confronti se mi invia ciò che ho comprato. Ma sono sicuro che questi non risponde nemmeno a questo messaggio.
  • oldstamps

367 messaggi

Italia

CARI AMICI DEL CLUB, come da disposizioni del mediatore, ho notificato a questi il seguente messaggio:

Nonostante un mio messaggio inviato all'imbelle venditore, questi, come sua abitudine non ha risposto. Tengo a precisare che fino ad oggi 18 luglio 2022, il venditore "muto" non risponderà nemmeno all'esortazione del mediatore.
    CHE I PROBIVIRI DELCAMPE PRENDANO PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI IDI QUESTO INDIVIDUO INCIVILE!!!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login