vendere all'asta

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6353 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    se è possibile avere il codice di quella venduta e 1 di quelle 19 ancora in essere cerco di vedere se posso aiutarti
  • giapoz49k

2564 messaggi

Italia

Gli ultimi oggetti che hai messo in vendita (sabato 10 aprile) sono tutti "vendita a prezzo fisso";
    se uno è stato acquistato, ti è stata inviata la "richiesta di pagamento".
    ciao, Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

se è possibile avere il codice di quella venduta e 1 di quelle 19 ancora in essere cerco di vedere se posso aiutarti
  • giocardc

6353 messaggi

Italia

ti ha già risposto l' amico Giampiero, facile che tu abbia fatto un errore....succede
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• giocardc

6353 messaggi

Italia

l' amico giampiero ha già verificato che erano tutte a prezzo fisso (basta che vai a verificare tu stesso, quando si fa un errore senza accorgesene in una vendita anche le altre successive sono impostate come quella sbagliata
  • giocardc

6353 messaggi

Italia

ciao, ho fatto una verifica solo su questa che mi hai segnalato che è quella su cui c'è stata un' offerta e sinceramente non capisco quale sia il problema che poni. In effetti era un' asta sulla quale l' unica offerta è stata fatta il 7.4.21 e ovviamente il giorno 12.4.21 è scaduta con un unico offerente. :deal: :deal:
  • giocardc

6353 messaggi

Italia

Per le altre puoi fare la verifica da solo, basta andare sulle altre (una per volta tramite il Centro Assistenza) e vedere come sono state impostate e se del caso, modificarle

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login