acquisti preclusi

• marphil

18 messaggi

Italia

bsera come acquirente ho trovato la segnalazione di "vendita preclusa" su molto materiale offerto e non mi spiego la ragione. Ho segnalato la cosa e sono in attesa di notizie. Avete qualche idea in proposito? grazie GCarlo
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

bsera come acquirente ho trovato la segnalazione di "vendita preclusa" su molto materiale offerto e non mi spiego la ragione. Ho segnalato la cosa e sono in attesa di notizie. Avete qualche idea in proposito? grazie GCarlo
    ciao,
    spiega meglio la situazione, dove esce la segnalazione di "vendita preclusa" . . . .
    posso solo immaginare una "lista nera".
    grazie, Gianpiero
  • giocardc

6119 messaggi

Italia

ciao,
    oltre all' ipotesi di Giampiero (lista nera) potrebbe essere che il venditore non vuole vendere ad acquirenti residenti in Italia..
  • giocardc

6119 messaggi

Italia

dovresti verificare nelle condizioni di vendita di questo venditore se l' Italia risulta tra i paesi in cui è disposto a vendere
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

dovresti verificare nelle condizioni di vendita di questo venditore se l' Italia risulta tra i paesi in cui è disposto a vendere
    Si, forse questa, è l'ipotesi più probabile.
  • marphil

18 messaggi

Italia

aprendo delcampe su "ricerca avanzata", inserendo per esempio "francia 1940" tutte le offerte appaiono con la scritta in rosso in alto ad ogni lotto "vendita preclusa"......? ?
  • marphil

18 messaggi

Italia

scusate ho ricontrollato e la scritta corretta è "vendita conclusa" non preclusa. detta scritta appare SU TUTTI I LOTTI a prescindere dal venditore !?
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

Non è "paesi in cui è non è disposto a vendere" :
    a fatica ho trovato un caso,
    ma l'avviso è totalmente diverso.

Anche ricerca avanzata "Francia 1940" non succede ciò che descrivi . . . .
    si vedono normalmente le offerte.
    Forse un "Bug" momentaneo, il motore di ricerca funziona: a volte si, a volte no.
    Gianpiero
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

Ho capito ! ! ! ! !
    nella tua ricerca hai selezionato "venduti",
    invece di "in corso" :
    basta cambiare selezione.
    Gianpiero
  • marphil

18 messaggi

Italia

Giampiero il buon senso aiuta sempre, in effetti "vendita conclusa" é coerente con le date di chiusura indicate nei lotti ! il percorso "ricerca avanzata" + "Francia 1940" mostra le "vendite concluse" senza offrire le due opzioni : "vendite in corso" e "vendite concluse", cosa che potrebbe essere utile. grazie
  • marphil

18 messaggi

Italia

sono proprio distratto, esiste già la opzione "venduto" e "in corso"
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

Giampiero il buon senso aiuta sempre, in effetti "vendita conclusa" é coerente con le date di chiusura indicate nei lotti ! il percorso "ricerca avanzata" + "Francia 1940" mostra le "vendite concluse" senza offrire le due opzioni : "vendite in corso" e "vendite concluse", cosa che potrebbe essere utile. grazie
    Mostra "vendite concluse" perché precedentemente hai selezionato tale opzione.
    Ad ogni ricerca (anche in un "negozio"), se le opzioni selezionate non sono più idonee, vanno aggiornate.
    Gianpiero
  • giapoz49k

2560 messaggi

Italia

immagine . . .

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login