mi presento

• giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

vorrei partecipare al forum posso farlo senza comprare o vendere ? (solo per consultazione)

grazie Giorgio Beretta
  • 1195

2459 messaggi

Svizzera

vorrei partecipare al forum posso farlo senza comprare o vendere ? (solo per consultazione)

grazie Giorgio Beretta
    Certo. il forum è aperto a tutti gli iscritti di Delcampe!
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

Certo. il forum è aperto a tutti gli iscritti di Delcampe!
    grazie
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

qualcuno può darmi informazioni su questo francobbollo ?
  • sono_gold

583 messaggi

Italia

qualcuno può darmi informazioni su questo francobbollo ?
    Buonasera,
    Non è un francobollo, è una marca da bollo, maggiori info nel link
    Buona giornata

Link (https)
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

Buonasera,
    Non è un francobollo, è una marca da bollo, maggiori info nel link
    Buona giornata

Link (https)
    grazie Giorgio Beretta
  • atg80

856 messaggi

Italia

un saluto anche da parte mia
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

non trovato-
    : Ho cercato tra i vari messaggi del forum se ci fosse un francobollo simile e ne ho ricavato alcune indicazioni : nazione (Siria,Egitto,Libia,UAR)-la vignetta verde sembra essere una diga idroelettrica-il valore potrebbe essere 100 (??)-la soprastampa rossa potrebbe essere marca aeroportuale ?-
    grazie per l'aiuto nella ricerca
  • giocardc

6079 messaggi

Italia

non trovato-
    : Ho cercato tra i vari messaggi del forum se ci fosse un francobollo simile e ne ho ricavato alcune indicazioni : nazione (Siria,Egitto,Libia,UAR)-la vignetta verde sembra essere una diga idroelettrica-il valore potrebbe essere 100 (??)-la soprastampa rossa potrebbe essere marca aeroportuale ?-
    grazie per l'aiuto nella ricerca
    ti consiglio di postare questa ricerca sui forum inglese e francese che ti potranno aiutare...per regolmento sui rispettivi forum dovresti scrivere in inglese e francese......ogni volta che ho chesto il loro aiuto mi hanno risposto subito e con la soluzione esatta
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

ti consiglio di postare questa ricerca sui forum inglese e francese che ti potranno aiutare...per regolmento sui rispettivi forum dovresti scrivere in inglese e francese......ogni volta che ho chesto il loro aiuto mi hanno risposto subito e con la soluzione esatta
    grazie per la cortese e sollecita risposta-se posso darti del tu ti voglio dire che ti avevo già notato e che ti avrei interpellato quanto prima-tieniti pronto-ho altre domande da farti-alla prossima-
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

caro giocardc (come li inventate questi .....acronimi ?) grazie per il tuo consiglio di chiedere anche ai Forum inglese e francese - (io credevo che il forum fosse internazionale , ma forse é meglio tenere separate le varie lingue-torre di Babele insegna ) .
    A parte una gaffe con un membro belga (poi conclusa bene) é stato abbastanza utile -
    Non riesco ancora a muovermi bene nel forum , ma comunque insisto) -
    Naturalmente,avendoti scelto come guida in questa mia nuova esperienza (intrappresa anche causa pandemia ) continuerò a consultarti -
    Da parte tua rispondimi quando puoi,quando vuoi e se vuoi -
    ultima domanda : le cavolate che ti scrivo le puoi leggere solo tu o le legge tutto il Forum ?

ciao grazie per l'attenzione alla prossima
  • giocardc

6079 messaggi

Italia

caro giocardc (come li inventate questi .....acronimi ?) grazie per il tuo consiglio di chiedere anche ai Forum inglese e francese - (io credevo che il forum fosse internazionale , ma forse é meglio tenere separate le varie lingue-torre di Babele insegna ) .
    A parte una gaffe con un membro belga (poi conclusa bene) é stato abbastanza utile -
    Non riesco ancora a muovermi bene nel forum , ma comunque insisto) -
    Naturalmente,avendoti scelto come guida in questa mia nuova esperienza (intrappresa anche causa pandemia ) continuerò a consultarti -
    Da parte tua rispondimi quando puoi,quando vuoi e se vuoi -
    ultima domanda : le cavolate che ti scrivo le puoi leggere solo tu o le legge tutto il Forum ?

ciao grazie per l'attenzione alla prossima
    ti spiego il mio nick che è molto semplice.... le prime 3 sono le prime 3 del mio nome.... le successive 3 sono le prime 3 del nome della mia compagna e le ultime 2 sono dc (che sta per Delcampe),..............................le cavolate che scrivi le leggono tutti, anche i francesi se vengono a leggere sul forum italiano........ ho trovato strano che non ti fossi accorto che mancava la tua foto....il belga ti aveva risposto scherzando per farti capire che mancava la foto ....se viene inserita bene è visibile a tutti....comunque sono contento che ti hanno risposto subito e in modo positivo
    giovanni
  • Taurinensis

58 messaggi

Italia

Benvenuto sul forum anche da parte mia
    Piero
  • giorgioberetta
    Conto chiuso

25 messaggi

Italia

Benvenuto sul forum anche da parte mia
    Piero
    scusa Piero
    ho visto il messaggio solo adesso - grazie per il benvenuto - avrò bisogno di te - ciao Giorgio-

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login