nuova zelanda

• roma77

187 messaggi

Italia

oggi il mio ufficio postale non mi ha accettato una raccomandata per la nuova zelanda in quanto il paese non compariva piu nel video dell'ufficio. Avete notizie per caso ?
  • renabo

681 messaggi

Italia

oggi il mio ufficio postale non mi ha accettato una raccomandata per la nuova zelanda in quanto il paese non compariva piu nel video dell'ufficio. Avete notizie per caso ?
    Pochi giorni fa ho spedito una raccomandata in PAESI BASSI come scritto nell' indirizzo di Delcampe e Paypal, però nel computer dell' Ufficio postale c' era la parola OLANDA. E' partita ugualmente, forse anche NUOVA ZELANDA per le Poste ha un altro nome.
  • mastrociliegia

504 messaggi

Italia

La Nuova Zelanda compare ancora tra i Paesi in cui il servizio è momentaneamente sospeso, vedi comunicato delle Poste.

Link (https)

:hello:

Renzo
  • giocardc

6294 messaggi

Italia

ciao Renzo,
    credo che roma 77 volesse dire che il paese non era presente nell' elenco che appare nel video dell' operatore postale quando deve inviare una raccomandata.........se manca non può accettare la raccomandata....in pratica è il rovescio della medaglia dell'elenco dei paesi bloccati nel quale ancora oggi appare la Nuova Zelanda......
  • giocardc

6294 messaggi

Italia

qundo deve inviare una raccomandata, perdurando il CORONAVIRUS in tutto il mondo, ti conviene prima consultare l' elenco dei paesi bloccati...... lo trovi alla pagine 12 del thread CORONAVIRUS.... c'è il link che ti porta all' elenco del paesi con la data in cui è stato aggiornato
  • roma77

187 messaggi

Italia

:cool: ottimo e grazie della conferma e dei link

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login