rai 1

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • atg80

856 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 21 mar 2016 a 12:20
    la notizia girava un pò sul web che sarebbe partita questa pubblicità da parte loro
    Link (http)
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

la notizia girava un pò sul web che sarebbe partita questa pubblicità da parte loro
    Link (http)
    • Creato 21 mar 2016 a 12:32
  • atg80

856 messaggi

Italia

• Creato 21 mar 2016 a 13:08
    non ho visto lo spot e sinceramente non mi interessa vederlo
    anche se son convinto che per il mondo del collezionismo non sono questi quelli che posso aiutare ad aumentare gli appassionati ...

ad ogni modo un saluto a te
    e complimenti perchè comunque cerchi sempre di animare il forum di delcampe

ed a chi passa da qui
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

non ho visto lo spot e sinceramente non mi interessa vederlo
    anche se son convinto che per il mondo del collezionismo non sono questi quelli che posso aiutare ad aumentare gli appassionati ...

ad ogni modo un saluto a te
    e complimenti perchè comunque cerchi sempre di animare il forum di delcampe

ed a chi passa da qui
    • Creato 21 mar 2016 a 13:11

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login