Backup Lister

• luigi47

165 messaggi

Italia

Buon anno a tutti :hello::hello
    Non è la prima volta che pongo il problema e sinceramente ho poca fiducia di risolvere visto che l'altra volta nessuno ha risposto, ma ci provo lo stesso.
    Dal PC fisso ho salvato sul cloud (one drive) il backup del Lister (immagini comprese).
    Questo per poter lavorare anche sul portatile e viceversa, peccato che dopo aver fatto l'importazione mancano le immagini :angryfire::angryfire:
    Qualcuno sa come risolvere il problema ???? :censored:
    Grazie
    :hello::hello:

• giocardc

6107 messaggi

Italia

Buon anno a tutti :hello::hello
    Non è la prima volta che pongo il problema e sinceramente ho poca fiducia di risolvere visto che l'altra volta nessuno ha risposto, ma ci provo lo stesso.
    Dal PC fisso ho salvato sul cloud (one drive) il backup del Lister (immagini comprese).
    Questo per poter lavorare anche sul portatile e viceversa, peccato che dopo aver fatto l'importazione mancano le immagini :angryfire::angryfire:
    Qualcuno sa come risolvere il problema ???? :censored:
    Grazie
    :hello::hello:

• Creato 14 gen 2016 a 16:36
    Ti consiglio ti postare il messaggio sul Capitolo "Gli strumenti Delcampe", forse hai più possibilità di ricevere una risposta.
    Buona serata
    Giovanni
  • luigi47

165 messaggi

Italia

Ti consiglio ti postare il messaggio sul Capitolo "Gli strumenti Delcampe", forse hai più possibilità di ricevere una risposta.
    Buona serata
    Giovanni
    • Creato 14 gen 2016 a 17:05
    grazie,avrei dovuto pensarci prima :cool2:
    'notte

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login