rsi rossa

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 4 dic 2015 a 13:58
  • francovale

38 messaggi

Italia

• Creato 4 dic 2015 a 14:16
    ho fatto una ricerca, ma non si trova nemmeno come varietà. E' molto probabilmente un falso.
    saluti:o
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ho fatto una ricerca, ma non si trova nemmeno come varietà. E' molto probabilmente un falso.
    saluti:o
    • Creato 4 dic 2015 a 17:13
  • francovale

38 messaggi

Italia

• Creato 5 dic 2015 a 11:54
    allora l'avevi trovato....volevi vedere se eravamo attenti...
    ebbene si; il p16 è un saggio di verona che assomiglia proprio al tuo.
    tiratura 100 pezzi.
    ne trovi uno in vendita su delcame a 155 euro (venditore Grosclouzot )
    il suo è firmato biondi.
    per quanto mi riguarda la sovrastampa sia del tuo che del suo mi sembra un po' bruttina ed imprecisa ma d'altra parte ogni scarrafone è bello a....
    beh adesso ti saluto. scusa per la risposta troppo affrettata...bisogna avere pazienza...:beer:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

allora l'avevi trovato....volevi vedere se eravamo attenti...
    ebbene si; il p16 è un saggio di verona che assomiglia proprio al tuo.
    tiratura 100 pezzi.
    ne trovi uno in vendita su delcame a 155 euro (venditore Grosclouzot )
    il suo è firmato biondi.
    per quanto mi riguarda la sovrastampa sia del tuo che del suo mi sembra un po' bruttina ed imprecisa ma d'altra parte ogni scarrafone è bello a....
    beh adesso ti saluto. scusa per la risposta troppo affrettata...bisogna avere pazienza...:beer:
    • Creato 5 dic 2015 a 17:09

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login