bollo nuova zelanda

• francovale

38 messaggi

Italia

ho visto che questo bollo viene proposto su Delcampe a prezzi tra i 30 ed i 60 euro; una vostra opinione ? grazie
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ho visto che questo bollo viene proposto su Delcampe a prezzi tra i 30 ed i 60 euro; una vostra opinione ? grazie
    • Creato 18 set 2014 a 16:04
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6349 messaggi

Italia

• Creato 18 set 2014 a 16:04
    a complemento di quanto segnalato dall' amico lorenzo (che saluto) lo Stanley Gibbons (il principale Catalogo inglese) edizione 2004 quota tale francobollo Lgs 85 (euro 106 al cambio attuale) nuovo e Lgs 140 (euro 175 al cambio attuale) usato.
    buona serata e buon collezionismo
    Giovanni
  • francovale

38 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 18 set 2014 a 17:20
    Grazie molto gentili e competenti...ho anche il rosso da 1 scellino...purtroppo su entrambi non riesco ad individuare la filigrana.
    buon collezionismo Valerio
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Grazie molto gentili e competenti...ho anche il rosso da 1 scellino...purtroppo su entrambi non riesco ad individuare la filigrana.
    buon collezionismo Valerio
    • Creato 19 set 2014 a 07:34
  • giocardc

6349 messaggi

Italia

• Creato 19 set 2014 a 07:55
    Ciao Lorenzo,
    ho solo l' edizione semplificata dello SG che non segnala la presenza di eventuali differenze di filigrana e/o di dentellatura, ma l' Yvert è affidabile in merito alle filigrane e dentellature. Io l'ho usato in passato per alcuni paesi e catalogava sempre queste differenze.
    Buona giornata e buon collezionismo
    Giovanni
  • andrewmay73

658 messaggi

Italia

Ciao Lorenzo,
    ho solo l' edizione semplificata dello SG che non segnala la presenza di eventuali differenze di filigrana e/o di dentellatura, ma l' Yvert è affidabile in merito alle filigrane e dentellature. Io l'ho usato in passato per alcuni paesi e catalogava sempre queste differenze.
    Buona giornata e buon collezionismo
    Giovanni
    • Creato 19 set 2014 a 10:12
    ciao valerio e ciao a tutti

Confermo dato sulla filigrana che è unica W43 nel caso dello S.G.

come già detto 1926 w43 p14

Mint hinged 110 £

used 200 £

con filigrana invertita

mint hinged 130 £

used 250 £

rife. S.G. commonwealth specialized 2013

buona collezione

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login