30 c. imperiale

• francovale

38 messaggi

Italia

Buonasera a tutti;
    ho questo francobollo 30 c. imperiale di colore verde (invece che bruno) del quale non riesco a trovare traccia nel catalogo Sassone. Potete darmi un aiuto nel classificarlo?
    grazie
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buonasera a tutti;
    ho questo francobollo 30 c. imperiale di colore verde (invece che bruno) del quale non riesco a trovare traccia nel catalogo Sassone. Potete darmi un aiuto nel classificarlo?
    grazie
    • Creato 14 mar 2014 a 15:15
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Buonasera a tutti;
    grazie
    • Creato 14 mar 2014 a 15:15
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • francovale

38 messaggi

Italia

• Creato 14 mar 2014 a 17:19
    grazie per le risposte.
    Ho rifatto la foto, cercando di migliorare la esposizione alla luce.
    sulla sinistra il colore è ugualmente verde (anche se più scuro) come su tutto il francobollo.
    Mi sembra di capire che non ci sono varianti di colore conosciute su questo bollo.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

grazie per le risposte.
    Ho rifatto la foto, cercando di migliorare la esposizione alla luce.
    sulla sinistra il colore è ugualmente verde (anche se più scuro) come su tutto il francobollo.
    Mi sembra di capire che non ci sono varianti di colore conosciute su questo bollo.
    • Creato 16 mar 2014 a 15:01

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login