calendario

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 27 gen 2014 a 11:22
  • marcolinofilatelia

77 messaggi

Italia

• Creato 29 gen 2014 a 09:52
    ciao ANDREA,... spiegami la tua IDEA...
    se io effettuo 5 collezioni ( è un esempio, in effetti ne faccio di piu'..) quali calendari dovrebbe DELCAMPE effettuare???
    ti immagini , il tizio che colleziona gli SCARAFAGGI del congo...
    il tizio che colleziona SOMARI o canguri australiani..
    NON SI FINISCE PIU'...
    il "povero" MARCO,responsabile dell'ITALIA, cosa dovrebbe fare???
    spararsi...
    scusami ma io la penso cosi'...
    dante:pc_user:
  • 1195

2457 messaggi

Svizzera

ciao ANDREA,... spiegami la tua IDEA...
    se io effettuo 5 collezioni ( è un esempio, in effetti ne faccio di piu'..) quali calendari dovrebbe DELCAMPE effettuare???
    ti immagini , il tizio che colleziona gli SCARAFAGGI del congo...
    il tizio che colleziona SOMARI o canguri australiani..
    NON SI FINISCE PIU'...
    il "povero" MARCO,responsabile dell'ITALIA, cosa dovrebbe fare???
    spararsi...
    scusami ma io la penso cosi'...
    dante:pc_user:
    • Creato 1 feb 2014 a 08:30
    Credo che Andrea parli di un calendario delle varie manifestazioni e convegni filatelici, numismatici ed altri, che si svolgono in italia.
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 27 gen 2014 a 11:22
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

• Creato 1 feb 2014 a 11:17
  • 1195

2457 messaggi

Svizzera

• Creato 1 feb 2014 a 12:30
    Esiste anche questo

Link (http)

Gli eventi dovrebbero essere annunciati dagli organizzatori. Non si può pretendre che D* faccia tutto.
    Il calendario delle Poste non mi sembra necesario che venga integrato. Quelli che vogliono sapere quanto verrà emesso, possono visitare il sito delle Poste.
  • marcolinofilatelia

77 messaggi

Italia

Esiste anche questo

Link (http)

Gli eventi dovrebbero essere annunciati dagli organizzatori. Non si può pretendre che D* faccia tutto.
    Il calendario delle Poste non mi sembra necesario che venga integrato. Quelli che vogliono sapere quanto verrà emesso, possono visitare il sito delle Poste.
    • Creato 1 feb 2014 a 12:55
    ciao ANDREA, CHIARISCI LA TUA IDEA..
    non abbiamo capito...
    saluti
    dante
    :pc_user:
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

non abbiamo capito...
    saluti
    dante
    • Creato 1 feb 2014 a 15:13
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

non abbiamo capito...
    saluti
    dante
    • Creato 1 feb 2014 a 15:13
  • 1195

2457 messaggi

Svizzera

• Creato 3 feb 2014 a 08:53
    Secondo me non è compito di Delcampe fornire questo tipo di prestazioni.
    È molto più importante che investa le sue risorse umane affinchè il sito funzioni, anzi funzioni meglio di quanto lo faccia attualmente.
    Inoltre, che interesse potrebbe avere Delcampe a segnalare delle emissioni, le quali non verrebbero vendute sul suo sito?
  • giocardc

6053 messaggi

Italia

Secondo me non è compito di Delcampe fornire questo tipo di prestazioni.
    È molto più importante che investa le sue risorse umane affinchè il sito funzioni, anzi funzioni meglio di quanto lo faccia attualmente.
    Inoltre, che interesse potrebbe avere Delcampe a segnalare delle emissioni, le quali non verrebbero vendute sul suo sito?
    • Creato 3 feb 2014 a 12:27
    sono d' accordo con te anche perchè altrimenti, per non fare torto a nessuno dei suoi membri, essendo un sito internazionale dovrebbe pubblicare i calendari delle emissioni filateliche (perchè poi solo queste? i numismatici non avrebbero lo stesso diritto?) di tutti i paesi del mondo. All'estero inoltre è molto più diffusa la collezione tematica (a differenza dell' Italia dove si preferisce la collezione per paese) per cui i tematici sono interessati a tutte le nuove emissioni che possono essere prodotte da qualsiasi paese con soggetti relativi alle loro collezioni .
    Buona serata
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

sono d' accordo con te anche perchè altrimenti, per non fare torto a nessuno dei suoi membri, essendo un sito internazionale dovrebbe pubblicare i calendari delle emissioni filateliche (perchè poi solo queste? i numismatici non avrebbero lo stesso diritto?) di tutti i paesi del mondo. All'estero inoltre è molto più diffusa la collezione tematica (a differenza dell' Italia dove si preferisce la collezione per paese) per cui i tematici sono interessati a tutte le nuove emissioni che possono essere prodotte da qualsiasi paese con soggetti relativi alle loro collezioni .
    Buona serata
    Giovanni
    • Creato 3 feb 2014 a 12:45

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login