Commissioni Skrill

• fbmania

53 messaggi

Italia

Ciao a tutti. Vorrei che chi possiede un conto skrill controllasse i pagamenti ricevuti. Nel mio caso sino a settembre skrill mi addebitava le commissioni del 2% + 19 centesimi sui pagamenti ricevuti da zona euro, da questo mese mi hanno addebitato il 3,4% + 19 centesimi sempre dalla zona euro. Stessa cosa per voi?
  • giocardc

6120 messaggi

Italia

Ciao a tutti. Vorrei che chi possiede un conto skrill controllasse i pagamenti ricevuti. Nel mio caso sino a settembre skrill mi addebitava le commissioni del 2% + 19 centesimi sui pagamenti ricevuti da zona euro, da questo mese mi hanno addebitato il 3,4% + 19 centesimi sempre dalla zona euro. Stessa cosa per voi?
    • Creato 16 ott 2013 a 16:42
    scusa, ma esistono altri 2 thread su questo argomento già aperti sui capitoli "Pagamenti Skrill, Paypal " e "Il sito Delcampe". Per evitare la dispersione delle risposte, invito chi fosse interessato a rispondere, a farlo sugli altri 2 ma in particolare su quello "Pagamenti Skrill, Paypal" che ritengo il più adatto alla questione di cui si sta parlando.
    Buona serata
    Giovanni
  • giocardc

6120 messaggi

Italia

• Creato 16 ott 2013 a 16:42
    ciao, se sei d' accordo, ti invito a ripetere il tuo intervento sull' altro thread aperto nel capitolo "Pagamenti, Skrill, Paypal".
    Buona serata
    Giovanni

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login