Lotti "scomparsi"

• fbmania

53 messaggi

Italia

Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto che sono "scomparsi" alcuni lotti nella categoria storia postale del Regno d'Italia e sono sicuro che ieri c'erano dato che li avevo controllati. Non li ho ritrovati da nessuna parte, neanche negli archivi. Insomma, non ci sono più. A voi è successa una cosa del genere?
  • giocardc

6079 messaggi

Italia

Ciao a tutti. Oggi mi sono accorto che sono "scomparsi" alcuni lotti nella categoria storia postale del Regno d'Italia e sono sicuro che ieri c'erano dato che li avevo controllati. Non li ho ritrovati da nessuna parte, neanche negli archivi. Insomma, non ci sono più. A voi è successa una cosa del genere?
    • Creato 13 ott 2012 a 17:54
    ciao Duccio,
    a volte ci sono dei ritardi in caso di ripartenza automatica o manuale delle vendite scadute senza acquirente.
    Se vuoi avere sempre sotto controllo la situazione ti consiglio di verificare ogni giorno la tabella de "Le mie statistiche di vendita" dove puoi verificare il totale delle vendite in corso, quelle vendute e quelle chiuse senza acquirente.
    Non ti sarà difficile rilevare eventuali anomalie in questi totali.
    Buona serata e buon collezionismo
    Giovanni
  • fbmania

53 messaggi

Italia

ciao Duccio,
    a volte ci sono dei ritardi in caso di ripartenza automatica o manuale delle vendite scadute senza acquirente.
    Se vuoi avere sempre sotto controllo la situazione ti consiglio di verificare ogni giorno la tabella de "Le mie statistiche di vendita" dove puoi verificare il totale delle vendite in corso, quelle vendute e quelle chiuse senza acquirente.
    Non ti sarà difficile rilevare eventuali anomalie in questi totali.
    Buona serata e buon collezionismo
    Giovanni
    • Creato 13 ott 2012 a 19:34
    Buongiorno Giovanni, hai ragione.... erano rinnovi automatici. Quello che mi ha messo fuori strada era il fatto che li avevo messi in vendita tutti insieme, in seguito devo averli divisi in due gruppi posticipando la scadenza di uno. Vabbè, ho fatto la figura del cavolo.
  • giocardc

6079 messaggi

Italia

Buongiorno Giovanni, hai ragione.... erano rinnovi automatici. Quello che mi ha messo fuori strada era il fatto che li avevo messi in vendita tutti insieme, in seguito devo averli divisi in due gruppi posticipando la scadenza di uno. Vabbè, ho fatto la figura del cavolo.
    • Creato 14 ott 2012 a 03:03
    Nessuna figura del cavolo, se fai un giretto sui vari forum oltre ad altri che pongono lo stesso probema troverai anche un francese (che ha posto la questione anche sul forum inglese) che sostiene la "scomparsa" di alcune delle sue vendite e nonostante gli sia stato spiegato in tutte le lingue che più che di scomparsa si tratta solo di ripartenza ritardata lui è ancora convinto della scomparsa. Basterebbe andare sul prospetto "Le mie statistiche" dove i totali parlano chiaro. O le vendite risultano in essere ed allora si tratta solo di una ripartenza ritardata, oppure si trovano in quelle chiuse: in quest' ultimo caso si tratta o di far ripartire manulamente le vendite chiuse senza acquirente oppure per errore alcune vendite sono state archiviate. E allora si tratta solo di toglierle dall' archivio e poi farle ripartire.
    Buona domenica
    Giovanni

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login